Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
A mio parere le previsioni delle fonti insider del Venezuela ( anche la conoscenza diretta di Maduro ) hanno validità inferiore a quelle metereologiche.
Vedi come sono andate le previsioni delle elezioni con Rodriguez/Falcon che davano un governo di unione nazionale che avrebbe permesso sbloccare le sanzioni e ripristinare i pagamenti sui bond.
Certo che se uno conoscesse Maduro o altro personaggio di spicco e zero problemi di coscenza si dedicherebbe ad altro con il regime, qualcosa alla Maradona, tipo importazione di frumento con sovrapprezzo o altra attività molto più redditizia che i bond.

per "insider".. intendo direttamente da Maduro, Zerpa o Quevedo.
ovviamente, gli insiders senza problemi di coscienza.. fanno miliardi senza bisogno di speculare sui bonos.
spero tuttavia finiscano in un carcere federale americano, prima o poi.
 

gain over

Nuovo forumer
Policeman conosce un po' tutti e in tutto il mondo.
Pare che Imelda Marcos avesse un debole per lui.
Policeman è un notissimo tombeur de femmes...motivo per cui ha dovuto lasciare la madrepatria in tutta fretta e trasferirsi nell'italico stivale..:jolly:
cio' non toglie che è anche un esperto a livello mondiale di oil ;) e se rientrasse in bond venezuelani sarebbe una bella news.
 

sandrino

Forumer storico
Io non sposto nessuna scadenza...semplicemente segnalo la data di ferragosto per il rimborso della 18. Quello che prevede il pagamento a breve è IngSilvio, non io!

Ma falla finita, te e quegli altri rovina famiglie che scrivete in luoghi noti, diffmando chi ha lanciato avvertimenti in tempi non sospetti.

Avete sulla coscienza migliaia di euro di gente che vi ha seguito
 

Users who are viewing this thread

Alto