Vento,molto OT
il mio primo incontro con la signora al ambasciata dell' fillippine a Kuwait City dove avevo un appuntamento con l'addetto commerciale.io partecipo ai tender per la fornitura di riso al esercito Kuwaitiano.la signora mi ha invitato di visitare Manila.quando sono arrivato mi ha invitato in un ristorante fuori Manila dove abbiamo dell' piu' e dell meno.una signora molto intelligente,grande tessitrice di politica.non ho partecipato al tender perché il riso fillipino non rispondeva ai
requisiti dell' esercito.aveva una percentuale di umidità molto alto,e tutto finisce qui,pensavo io.invece sbagliavo.
Dopo alcuni mesi,ho ricevuto un messaggio tramite l'ambasciatore fillippino,che la Signora voleva incontrarmi,ma non a Manila ma a Singapore.
l'incontro in un albergo,durato pocchi minuti,dove mi ha chiesto di chiedere alle autorità dell 'Cairo "nell' caso di estrema necessità" il governo puo' concederla+il marito asilo.
Risposta immediata ,spiacente,di cercare asilo da altra parte.qui finisce la storia
non ho documenti per provare quello postato sopra
Have a nice day+ GAIN