Tiscali (TIS) News, analisi e VERI confronti (1 Viewer)

rossoverde

Forumer attivo
è triste da pensare ma sembra che le cose stiano girando proprio in questo modo. razza bastarda gli ex sovietici.
le quotazioni attuali e l'uscita a valanga fatta da sova non possono che avere questa risposta. non sarebbe possibile altrimenti mantenere questa quotazione con ancora in mano una licenza di puro oro.

rimangono una montagna di debiti, una montagna di dipendenti, 500mila clienti e 50milioni di forniture. forse 0,017 è anche troppo... bastardi

Sova è scesa appena aldisotto del 10%..... quota rilevante. .......

Ragazzi se avete delle prove ok, in caso contrario state molto attenti, sono accuse pesantissime.....
 

elcucador

Forumer storico
è triste da pensare ma sembra che le cose stiano girando proprio in questo modo. razza bastarda gli ex sovietici.
le quotazioni attuali e l'uscita a valanga fatta da sova non possono che avere questa risposta. non sarebbe possibile altrimenti mantenere questa quotazione con ancora in mano una licenza di puro oro.

rimangono una montagna di debiti, una montagna di dipendenti, 500mila clienti e 50milioni di forniture. forse 0,017 è anche troppo... bastardi

ma i compagni del soviet non li vuole nessuno in italia per vari motivi che erano chiari fin dall'inizio.
non possono entrare in un settore cosi'delicato come quello delle telecomunicazioni lo capiva anche un bambino.
chi li ha fatti entrare lo ha fatto chiaramente solo per motivi speculativi,andrebbe trovato e denunciato per tutto questo.
i compagni se ne devono andare llo capite o no?non sono graditi sotto vari punti di vista.
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
COME AL SOLITO PROSPETTI COSE CHE SE ACCADESSERO SAREBBERO GRAVISSIME.....
Aria senza la fusione non sarebbe arrivata ad oggi sarebbe fallita....
Le quotazioni di tiscali oggi rasentano il fallimento.....secondo me sono in vendita le quote dei russi....e bisogna trovare qualcuno che vuole investire.....
Aria è sotto il gruppo tiscali.....come farebbero a fregarsi i 100 milioni? Occhio a quello che dici Fedone....a volte la tua sfrontatezza mi fa pensare che sei protetto......

Ho fatto due domande, cosa vai cercando?

Francamente mi hai rotto il cazzo. Sei un farmacista...occupati di preparazioni galeniche...io non faccio preparazioni galeniche!

Ora ti rispondo, tanto non capirai un cazzo, come sempre….del resto io non capisco nulla di bentelan

E' risaputo che non ci si attendevano rilanci sulla banda gemella fino ad oggi. (leggi gli articoli, nemmeno avevano prenotato gli hotel).
Ho già scritto che il motivo di questa guerra di prezzi sta nel fatto di entrare per PRIMI nel mercato 5G. Il vantaggio del first mover è noto in strategia (posizione dominante).
L'arrivo di ilad ha sparigliato le carte…..tanto che oggi un banchiere ha messo in giro la voce di fusione fw-iliad (probabilmente vuole assisterli e lancia l'idea)
Quindi c'è dell'alea sui prezzi, difficilmente stimabile.

1. la licenza è stata "pagata" (carta contro carta) da tiscali circa 25 milioni e rivalutata a 37 nel 2015 (portando il 2015 in pareggio, altrimenti sarebbe stato in perdita, e ci hanno guadagnato anche gli azionisti di tiscali)
2. per il pressing delle banche, e per il fatto che i russi non volessero investire Tiscali ha ceduto la licenza a fastweb...il prezzo non è noto (si ipotizza tra 50 e 90 milioni), prezzo che PROBABILMENTE NON INCORPORA L'ALEA DELLE ASTE (al rialzo come vediamo)

Ora mi metto nei panni di chi questa licenza l'aveva da prima: l'ha ceduta per 25, e ora ne vale 80 (numero a caso), TIENI PRESENTE CHE HANNO RINUNCIATO A 10 MILIONI € DI CREDITI VERSO ARIA PRIMA DELLA FUSIONE!
Perché non sarebbe possibile ****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************fai pure.

Considera solo che di 10 milioni € di plusvalenza in Tiscali i russi ne beneficiano circa il 40% (come azionisti), quindi 4. Inoltre quei soldi finirebbero per forza di cose reinvestiti nella società e non nelle tasche dei russi che non possono prendersi alcun dividendo non essendoci i soldi (che andranno alle banche).
Quindi? se fastweb grazie alla cessione da Tiscali ora ci sta guadagnando 30 milioni € (grazie all'alea), perché *****************************************************************************************************************************************************************************?

Magari prima cerca di capire come mai Ruggiero sia sparito, si sia volatilizzato.
Ma davvero tu non senti puzza di bruciato in tutta sta vicenda Tiscali dal 2004 ad oggi?

Rososverde, tu vivi in farmacia, ma ti assicuro che esistono 1000 escamotage per fare un certo tip di operazioni.

se non lo credi fatti un giretto nel forum di managemen&capitali di debenedetti dove STANNO FACENDO DENUNCE IN PROCURA (nel momento in cui le fanno rischiano una querela per diffamazione)

Insomma…..rossoverde.....non fare il bambino ingenuo ...francamente mi hai rotto il cazzo, sono stufo di fare da badante a un pischello.

ADDIO
 
Ultima modifica:

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
comunque caro antihappyfedone

mi sono SBAGLIATO…. e quindi avendo cambiato idea ho cambiato idea anche su tiscali,.. ed ecco l'eseguito ad oggi.

Pensa che culo:

Se avessi pensato che la licenza era un affare per tiscali ora stavo in loss di oltre 100.000€ invece ora sono circa in pari...eppure mi sono sbagliato!



Grazie a te che anche se mi stai sul cazzo per il nickname mi hai aperto gli occhi ho comprato

Apro satispay per te a gain fatto


VEDO CHE CONTINUI CON I TUOI ATTACCHI

TI RIBADISCO CHE MI SONO SBAGLIATO

COME SI SONO SBAGLIATI GLI STESSI OPERATORI DI TELECOMUNICAZIONE CHE NON AVEVANO NEMMENO EFFETTUATO LE PRENOTAZONI NEGLI HOTEL PER OGGI PER I TECNICI CHE STANNO FACENDO L'ASTA

Ma se ti diverte fare l'antisotcazzo divertiti pure.

Tanto diventeremo tutti ricchi...che ti frega?
Il passato è passato amico…

MA ADDIO ANCHE A TE CHE FRANCAMENTE PER LA SOLA SCELTA DEL NICKNAME MI HAI ROTTO IL CAZZO


CIAO BAMBINO
 

Tromba

Nuovo forumer
VEDO CHE CONTINUI CON I TUOI ATTACCHI

TI RIBADISCO CHE MI SONO SBAGLIATO

COME SI SONO SBAGLIATI GLI STESSI OPERATORI DI TELECOMUNICAZIONE CHE NON AVEVANO NEMMENO EFFETTUATO LE PRENOTAZONI NEGLI HOTEL PER OGGI PER I TECNICI CHE STANNO FACENDO L'ASTA

Ma se ti diverte fare l'antisotcazzo divertiti pure.

Tanto diventeremo tutti ricchi...che ti frega?
Il passato è passato amico…

MA ADDIO ANCHE A TE CHE FRANCAMENTE PER LA SOLA SCELTA DEL NICKNAME MI HAI ROTTO IL CAZZO


CIAO BAMBINO

Fedone, ma sbaglio o ieri avevi asserito che i blocchi da 20 non sarebbero saliti molto...
Non so se hai visto stamane che stanno a 255 milioni, e Vodafone sta fuori dalla partita, quindi aspettiamo un'altra bella serie di rilanci... Potrebbero andare anche sopra i 300 mil a blocco...
Quindi visto che incolpate altri di sparar fesserie almeno abbi la decenza di non spararle pure te (vabbè che ne stai collezionando un bilico)...
 

Users who are viewing this thread

Alto