FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 settimanale è tutto in quel movimento, rottura red zone supporto della media verde mensile e rimbalzo a cercare una resistenza che in questo caso è data dalla parte alta della ribassista, si dovrebbe andare sotto i recenti minimi e anche sotto quelli del 2018

Vedi l'allegato 490009
e con questo finisco anche per il cac 40, come vedete le analisi fatte con criterio, coerenza, studio e metodologia alla fine pagano l'importante è spuntarla 8 volte su 10
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il probabile percorso di ibex 35, e con questo passo e chiudo

Vedi l'allegato 475416
su ibex 35 ci limitiamo a questo che è stato fondamentale per quanto asserito, ora siamo alla ricerca del punto 4 per un possibile nuovo rimbalzo, abbiamo il tg del triangolo discendente a 8400 circa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Silvetro sul wheat la mia visione grafica è che siamo in zona di accumulo vista la parte bassa del canale rialzista, per cui sempre in testa posizionamenti long. Anche se lo sai non riesco ad escludere un ulteriore affondo dove indicato che risulterebbe nuova opportunità a rialzo

Vedi l'allegato 489777
Silvetro ti ricordi di quanto affermato quà???? Mi sono fatto incantare dalla mediana canale sulla rossa tratteggiata e da quel triplo minimo, poi ho visto h4 l'ipotesi rialzista e ho creduto che non ci sarebbe arrivato dove ha fatto il minimo ora sulla media mensile, per la mia visione rialzista ora il prezzo deve spingere up assolutamente. Me la perdoni questa svista??? :d:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao si solo bucato per ora chiamiamola violazione è necessaria un chiusura sopra settimanale essendo una media settimanale, poi bisogna stare in allerta perchè bisogna capire se è una leggera violazione tipo fine agosto per cui falso segnale oppure veramente una violazione per inversione di trend, però sta a noi scegliere come vogliamo muoverci abbiamo una dinamica rialzista (+ wedge) per cui se ci crediamo andiamo dietro alla rottura con intenzioni rialziste e non ci spaventeremo se il prezzo effettua il suo rinkulo classico ora per poi poter prendere lo spunto giusto al superamento della media. Dall'altro lato se abbiamo una visione ancora ribassista questi livelli saranno accreditati, viste le precedenti resistenze sempre della stessa media, ad una scelta di riposizionamento sell. Capito il concetto??? Il grafico ci sta dicendo in ogni modo la verità saremo sempre e solo noi ad effettuare le nostre scelte nel bene o nel male. Per cui pronti a prendere infamia o gloria dalle nostre stesse mani

Vedi l'allegato 492834
cacao chiusura settimanale sopra la media, fiducioso sul rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee stand by su tf settimanale nessuna rottura del canale ribassista ma penso che sia fattibile in futuro perchè seguo la dinamica rialzista che al momento è ancora ipotesi di inversione, sta al prezzo dimostrare se è vera o no, io ho fatto una scelta per cui mi prenderò infamia o gloria

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto