FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi facciamo qualcosa che non abbiamo mai provato, applicare il trinity ai crucchi, bene sul daily ho trovato 2 posizioni sell NON soddisfatte nei pressi del 50% fibo a 11231 :eplus:

Vedi l'allegato 474803
scritto a fine maggio lassù in alto e oggi lo vedete bene voi dove siamo. Toglietevi assolutamente dalla testa che le cose siano impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!

1.png
 

samir

Forumer storico
Ciao Iron, su sp mica capito il dragon è una figura rialzista o no inzomma io nn ci credo a rialzi yankee e mi si confono gli occhi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, su sp mica capito il dragon è una figura rialzista o no inzomma io nn ci credo a rialzi yankee e mi si confono gli occhi
allora volevo scriverlo fine settimana ma lo faccio ora, come già scritto qualche giorno fà lo spoore è interessato da un pattern dragon BEARISH e stamani ho inserito delle spiegazioni a riguardo nel caso di quello bullish ma è la stessa cosa, in verde per intenderci che si è attivato sul punto D in rottura del prolungamento di XB, insomma per dirla molto semplicemente è un ddmax con secondo massimo di poco superiore al primo, i tg andranno ricercati sui livelli fibo fino al suo massimale sul 100% se ci saranno sempre i presupposti per cui il minimo delle votazioni del parrucchino su X. E' doveroso ricordare che l'indicatore sotto ha avuto 2 divergenze l'ultima della serie quella attuale sta sviluppando il suo effetto mentre quella precedente NON ha avuto la sua giusta gloria e l'inizio di questa divergenza corrisponde al tg del 61.8% di fibo 2376 circa, Se questo pattern risulterà veritiero i minimi 2018 saranno abbattuti, ora sta a noi crederci o meno, poi in piccolo c è l'altro pattern che ti ho mostrato a inizio ottobre e che vede il suo tg massimale su C giallo, entrambi i pattern avranno lo stop sui massimi di settembre. Per finire non possiamo dimenticare la rottura della media mensile verde che ha supportato il prezzo dal 2016. Quindi il grafico onn è un gran bel vedere per chi pensa al rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cac40 e siamo sul punto 5 del broadening top :eplus::D annullata la precedente ipotesi di inversione ma sono fiducioso che ne arriverà un'altra presto su tf settimanale

Vedi l'allegato 474252
passiamo al cac40 qualcuno ha qualche dubbio o perplessità su quanto espresso sui massimi di maggio???? :jack: Ora il prezzo è a contatto con la base del broadening top o chiamiamola distribuzione come volete, e chiusura settimanale sulla mediana canale, anche quì abbiamo due tg sulle bianche quella in basso è coincidente con la parte bassa del canale e mediana forchetta

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto