FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvetro

Forumer storico
Silvetro ti ricordi di quanto affermato quà???? Mi sono fatto incantare dalla mediana canale sulla rossa tratteggiata e da quel triplo minimo, poi ho visto h4 l'ipotesi rialzista e ho creduto che non ci sarebbe arrivato dove ha fatto il minimo ora sulla media mensile, per la mia visione rialzista ora il prezzo deve spingere up assolutamente. Me la perdoni questa svista??? :d:

Vedi l'allegato 493095
Buonasera! Se spinge su te la perdono
 

jak

Forumer storico
partiamo dai crucchi siamo partiti da una ipotesi di inversione con l'attivazione della ribassista chi ha avuto la coerenza di seguire questa strada ora si ritrova con un secondo tg fibo del 50% E' bene precisare che a fine marzo si segnalava l'arrivo sulla mediana canale che poteva dare supporto al prezzo per un eventuale rimbalzo e poi sui massimi di maggio si segnalava la possibile resistenza della media rossa mensile che avrebbe dato nuovo impulso a ribasso sempre su questi massimi si era messo in gioco un H&S ribassista e un probabile ritorno sulla neck blu, poi abbiamo parlato del triangolo giallo e della sua rottura netta con la segnalazione del relativo pull a settembre. Insomma direi che non è stato sbagliato nulla, e per finire ricordiamo ancora una volta che il tg del triangolo + di H&S è coincidente per cui 9700 circa in linea con un arrivo sulla parte bassa del canale nero o mediana forchetta, i minimi di questa settimana si sono avvicinati sulla tielle gialla di lungo periodo

Vedi l'allegato 493078
sta spuntando una freccia blu per un possibile rimbalzo , pure l indicatore reversal comincia a lavorare
 

Parker

Forumer attivo
cacao chiusura settimanale sopra la media, fiducioso sul rialzo

Vedi l'allegato 493098
Iron, premetto che sono ignorantello in materia tecnica e cerco di imparare prendendo qua e la... Sto cercando di capire la Elle verde formatasi nella media settimanale.. La lunghezza del piede è lunga 5 sedute settimali ma l'altezza mi è sembrata subito bassa... Fa una media ponderata o esponenziale, prendendo in considerazione più sedute? Vedendola così, rispetto agli ultimi prezzi potrebbe trarre in inganno nel breve, la accosti anche al daily?
Non vorrei approfittare troppo della tua cortesia, Grazie
 

jolli joker

Forumer storico
ORA SOLARE IN ITALIA - USA
Si ricorda che domenica 28 Ottobre entrerà in vigore l'ora solare in Europa, mentre negli USA il cambio avverrà domenica 04 Novembre.
Di conseguenza per la settimana dal 29/10 al 02/11 gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno anticipati di un' ora:
- inoltro con ECN alle 13:30
- inoltro con VIEW TRADE alle 14:30
- chiusura alle 21:00
L'orario di negoziazione su LMAX verrà anticipato di un'ora ad eccezione di Germany30, Hong Kong50 e Spain35 che rimarranno invariati.
L'orario di negoziazione del CME inizierà alle ore 23:00 (giorno precedente) e terminerà alle ore 22:00.
 

mototopo

Forumer storico

mototopo

Forumer storico
Noi siamo in avanzo primario da 25 anni. Cioè tassiamo più di ciò che spendiamo .sul debito pubblico dopo la separazione tesoro_banca Italia abbiamo pagato ricontestualuzzato in euro 3100 miliardi di interessi su debito. Pubblico di 2300. Di cosa stiamo parlando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto