FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
and the winner is
IRONCLAD :winner:

champions-league.jpg

almeno idealmente te la meriti proprio :bow:
COMPLIMENTI :clap:

ps: mi raccomando però
ricordati di praticare ogni giorno
PER TE STESSO :)
ciò che ti ho scritto tempo fa in pvt ;)
:ciao:[/QUOTE
non ci poteva essere manifestazione migliore per apprezzare la mole di lavoro che fai a beneficio di tutti noi , GRAZIE

GRAZIE a tutti!!!! Considerando che gli strumenti trattati sono veramente tanti beh mi rendo conto che è un lavoro eccessivo, purtroppo i buchi a volte non mi escono con le ciambelle ma direi che in totale non mi posso lamentare, sarebbe necessario maggior tempo per analizzare per bene ogni singolo strumento per evitare gli errori ma purtroppo non è possibile. Ben arrivato anche a Lughe che non l'ho mai visto scrivere quì per gli altri rinnovo il mio grazie, e mi basta sapere di essere stato utile in qualche modo. Ricordate di usare sempre la vostra testa :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

crucchi dicasi la stessa cosa sul settimanale, se dovesse rivelarsi veritiera questa strada si punta in basso, per cui chi vuole crederci farebbe meglio a cercare solo posizioni ribassiste per i tg fibo calcolati a massimi invariati. Ricordo per onore di cronaca anche che la precedente dinamica ribassista attivatasi a luglio è stata invalidata perchè il prezzo ha ricevuto supporto dalla media mensile verde che segna il bello e cattivo tempo e la incontrerà a 12581 circa li vedremo se riceverà il suo supporto oppure verrà rotta a ribasso portando ulteriore negatività. primo indiano sell da recuperare a 11654 fattibile visti i livelli fibo

Vedi l'allegato 461828
partiamo dai crucchi siamo partiti da una ipotesi di inversione con l'attivazione della ribassista chi ha avuto la coerenza di seguire questa strada ora si ritrova con un secondo tg fibo del 50% E' bene precisare che a fine marzo si segnalava l'arrivo sulla mediana canale che poteva dare supporto al prezzo per un eventuale rimbalzo e poi sui massimi di maggio si segnalava la possibile resistenza della media rossa mensile che avrebbe dato nuovo impulso a ribasso sempre su questi massimi si era messo in gioco un H&S ribassista e un probabile ritorno sulla neck blu, poi abbiamo parlato del triangolo giallo e della sua rottura netta con la segnalazione del relativo pull a settembre. Insomma direi che non è stato sbagliato nulla, e per finire ricordiamo ancora una volta che il tg del triangolo + di H&S è coincidente per cui 9700 circa in linea con un arrivo sulla parte bassa del canale nero o mediana forchetta, i minimi di questa settimana si sono avvicinati sulla tielle gialla di lungo periodo

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto