FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb daily aggiornamento

1.png
 

Lynx

Forumer attivo
Ormai sono passati più di 3 anni dall'inizio del 3D, mi sono ritrovato più volte ad essere contrario al mercato sui differenti tf e per quel che mi ricordo tutte le volte (Tranne una sul fuzzi e qualche cosa sulle commodities (caffe sugar)) alla fine le cose sono girate per il verso giusto su quanto mi aspettavo e dicevano gli indicatori, confido che anche stavolta possa essere così, il gioco non lo porto io di conseguenza io espongo una molteplicità di grafici e sistemi che penso non abbiano eguali su nessun tipo di forum l'ultima parola sarà come sempre solo la vostra nel credere ad una ipotesi o all'altra, e mettetevi in testa che sono sempre suscettibile di errori.............................e bene ricordarlo di tanto in tanto
Il problema di tutti questi indicatori... È il tempo... Pecca non da poco. Ieri dicevi rivedremo i 19440....si ma quando..? Un limite enorme a mio modo di vedere che non ti permette una operatività sostenibile
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Usa, Trump firma la fine dello shutdown più lungo della storia d'America
200137104-d4e3a5e2-f05e-4bf6-932e-eead9f1c8813.jpg

Voli bloccati all'aeroporto La Guardia, a New York (afp)


Ma il presidente avverte: "Patto sulla costruzione del Muro o il 15 febbraio ci sarà un nuovo stop del governo"

ABBONATI A
122
WASHINGTON - Lo shutdown più lungo della storia Usa, andato avanti per oltre un mese, è finito. Il presidente Donald Trump ha firmato il provvedimento approvato dal Congresso per porre fine al blocco parziale dell'attività federale. Trump lo ha firmato in forma privata, senza telecamere.

"Non è stata una concessione": così Donald Trump su Twitter replica a chi descrive l'accordo per la fine dello shutdwon come la capitolazione del presidente verso la speaker della Camera Nancy Pelosi e i democratici. "Sono solo venuto incontro ai milioni di persone colpite duramente dallo shutdown - scrive il presidente americano - e se entro 21 giorni non ci sarà un accordo tutto è pronto per agire", aggiunge riferendosi all'intesa che dovrà essere negoziata sulla messa in sicurezza del confine col Messico.


Quindi, venti giorni per trattare e trovare un accordo sul muro al confine con il Messico, altrimenti sarà di nuovo shutdown. "Se non otteniamo un accordo equo dal Congresso, il 15 febbraio scatterà lo shutdown del governo di nuovo o userò i poteri garantiti dalle leggi e dalla Costituzione per affrontare quest'emergenza", ha dichiarato il Presidente degli Stati Uniti alla stampa radunata davanti alla Casa Bianca, spiegando cosa accadrà se nelle prossime 3 settimane non verrà raggiunta un'intesa che preveda anche il finanziamento del muro al confine con il Messico.

Ci sarà una nuova paralisi del governo federale, ma il presidente potrebbe anche dichiarare l'emergenza nazionale per arrivare alla costruzione del muro al confine del Messico senza il via libera del Congresso ai finanziamenti da 5,7 miliardi di dollari chiesti dalla Casa Bianca.


ESTERI
Pelosi blocca Trump: "Niente discorso sullo Stato dell'Unione finchè non finisce lo shutdown". E il presidente si arrende
DALLA NOSTRA INVIATA ANNA LOMBARDI

Lo scontro tra Trump e i democratici guidati da Nency Pelosi, che si oppongono alla costruzione della barriera, ha portato al blocco delle attività federali per 35 giorni, con oltre 800 mila dipendenti federali senza stipendio, e ha già provocato gravi disagi ai cittadini.

Tra gli effetti c'è il caos negli aeroporti: La Guardia, uno dei tre principali scali di New York, ha bloccato tutti i voli su ordine della Federal Aviation Administration, perchè non c'erano abbastanza controllori di volo; disagi e ritardi anche all'aeroporto internazionale di Newark, sempre a New York, e in quello di Philadelphia.

L' "accordo-tampone" siglato con il congresso prevede lo stanziamento delle risorse necessarie per tenere aperto il governo federale per tre settimane: nell'intesa non si fa cenno alla costruzione del fatidico muro, di questo si parlerà nei prossimi giorni, al tavolo dei negoziati che partiranno immediatamente per arrivare a un accordo complessivo entro il 15 febbraio.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi sul daily ricordo che c è un segnale demark a 20068 da portare in gain

Vedi l'allegato 492894

torniamo a ricordare che sul daily del fuzzi abbiamo 2 segnali demark non soddisfatti sotto e 1 sopra a quale toccherà per primo essere ripreso??? A voi le vostre scelte!!!!!!! A me non chiedetemelo che lo sapete

Vedi l'allegato 494835

oggi ripreso il primo (non soddisfatto) in basso a 18211 manca l'altro a 17092, mentre in alto 20068, saranno da considerarsi livelli da recuperare

Vedi l'allegato 498859

demark sui segnali daily dei tre è stato ripreso il primo in basso sui minimi di dicembre, ora siamo ad uno sputo dal riprendere quel 20068 che da ottobre viene scritto quì dentro, poi mancherà quello in basso a 17092 nel mezzo si insinua l'altro segnale del 16 gennaio che ha dato veramente pochissimo a 19449

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1 oggi torna di nuovo a proporre il sell, voglio ricordare che tutti i segnali sell ricevuti hanno dato le loro opportunità di chiusura in gain o in pari, ne manca sempre uno sotto a 18891

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
incredibile beccato l'11 % di negatività, non mi gira dritto ogni volta che inserisco questo indicatore :D

Vedi l'allegato 502853
sapete quanto me me frega di aver preso l' 11 % di negatività?????????????? ZERO....................Su 623 operazioni in gain ho una media di 170 punti ad ogni operazione, quella di ieri ha raggiunto 140/150 punti gain massimali oggi, si chiude e si passa alla prossima sempre con il 89% di possibilità di chiuderla in gain :bla::bla::bla:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
cacao non abbiamo fretta non c è traccia di possibilità rialziste su h1 quindi attendiamo, monitoreremo ora eventuali eccessi ribassisti dentro l'area dove incontra dei possibili supporti

Vedi l'allegato 502323

cacao ottima reazione sulla parte bassa della rialzista, quà si scommette sul long

Vedi l'allegato 502738

cacao h1 per ora rimane quello il minimo la concomitanza della parte bassa della rialzista daily e la vicinanza della mediana forchetta h1 danno supporto al prezzo, spinta up odierna che fa accendere una ipotesi rialzista che avrà bisogno di attivarsi, poi da rilevare che oggi ha incontrato la media nera daily resistenziale solo sopra di essa si punterà alla media successiva e ai tg fibo in alto

Vedi l'allegato 502740

cacao perfetto su h1, nella zona indicata ed esattamente sulla base del range indicato, ora attivata la dinamica rialzista in apertura e già sul primo tg fibo

1.png
 

luca 1972

Forumer storico
Ormai sono passati più di 3 anni dall'inizio del 3D, mi sono ritrovato più volte ad essere contrario al mercato sui differenti tf e per quel che mi ricordo tutte le volte (Tranne una sul fuzzi e qualche cosa sulle commodities (caffe sugar)) alla fine le cose sono girate per il verso giusto su quanto mi aspettavo e dicevano gli indicatori, confido che anche stavolta possa essere così, il gioco non lo porto io di conseguenza io espongo una molteplicità di grafici e sistemi che penso non abbiano eguali su nessun tipo di forum l'ultima parola sarà come sempre solo la vostra nel credere ad una ipotesi o all'altra, e mettetevi in testa che sono sempre suscettibile di errori.............................e bene ricordarlo di tanto in tanto
per me sei solo da encomiare per tutto. analisi di altissima qualita'.
Poco fa ho provato ultimo short da 20.000 FTSE IT tondi, poi mi fermo altrimenti son xxx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto