FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guillermo01

Forumer storico
Non voglio spaventare nessuno, ma guardo i grafici. Max f,c . sul gbpjpy....non sono interpretazioni personali. Target? Non l'ho voluto segnare per non fare spaventare nessuno, ma è il minimo di gennaio. Se lo yen si apprezza cosa fanno gli indici? Almeno fino ad oggi è stato così..sul settimanale si attiva sotto 137.34. Il forex parla.

gbpjpy.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno Iron, c’è modo per inserirla in mt4?
Ho visto che in molte occasioni il mercato la riconosciuta e si è mosso di conseguenza....
Grazie
Ciao
:)
ma certo in passato ho già fornito diversi zip con indicatori vari e c era pure questa media, eccola di nuovo
 

Allegati

  • forex magic formula gann sig stop loss v4.zip
    11,1 KB · Visite: 163

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mentre questo è il file TPL da inserire dentro la cartella Templates e quando lo aprirai avrai sempre la stessa media visualizzata su 4 tf, ovviamente se stai su h1 e vedi il prezzo toccare la media di un tf superiore tipo il daily e passare il testimone al colore negativo o positivo devi aspettare la chiusura del daily per poter confrrmare la rottura della media. Se hai letto il manuale della mt4 o visto dei video tutorial su come usarla saprai dove mettere il file mq4 e il file tpl senza che lo rispieghi ulteriormente
 

Allegati

  • media Ironclad.zip
    847 bytes · Visite: 263

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
primo segnale sell a seguire la fase lunare negativa, obiettivi immutati andare a riprendere i fratelli sotto che non hanno avuto la loro giusta soddisfazione. Ricordo che non siamo a senso unico con la stessa metodologia abbiamo perseguito i segnali long dal 23 al 1 gennaio e TUTTI sono andati in gain

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi dal 18 gennaio sul daily la volatilità è entrata in compressione tutta l'area da quel giorno è stata ottimale per assumere un accumulo di posizioni sell e vedrete che anche questa volta la sfangheremo come sempre !!!!!! con l'aiuto anche :ciapet:

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema bb h4 se chiude cosi abbiamo il terzo segnale sell a seguire sempre la tendenza negativa data dalla media, Io me ne fotto di quale ciclo sia partito a dicembre lo dico una volta per tutte e senza polemica

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto