FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo il frattale proposto è sempre quello siamo su scadenza temporale per cui da quì fino a 42 che è il tg massimale del pattern bear proposto tanto tempo fà ci sta un accumulo di posizioni long almeno sul daily, io siccome sono una specie di bradipo aspetto

Vedi l'allegato 496573
qualche rivisitazione sul crudo che mi pare obbligatorio a distanza di tempo, minimo a 42 e ora l'accumulo long sta pagando, direi da maggio 2018 preso il ribasso e pure il rialzo

1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
E quindi 2 gialli contro un long... E quindi? Che valore ha statisticamente questo demark.. Se andavi short il 12 febbraio ti prendevi 500punti in faccia..
Non capisco
Che occhi di lince , i 500 pt in faccia te li prendevi dopo i 2000 di quello precedente long , questo ce la fai a capirlo :D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crudo aggiornamento tf mensile per ora direi che sono propenso a considerare la partenza da luglio quindi sta trovando il suo minimo adesso per costruire un discreto rialzo. Come vedet su tf mensile abbiamo il minimo millimetrico sulla parte bassa della ipotesi rialzista, e quì come si fà a non cercare posizionamenti a rialzo, direi che il frattale proposto è stato ottimo

Vedi l'allegato 498717
e finisco con questo, che spesso passa tutto in secondo piano e va nel dimenticatoio,

1.png
 

solointraday

Forumer storico
ciao Iron
scorsa settimana dicevamo dei nuovi massimi us, del 5 del broadening, aumento volumi e volatilità con inizio dei ribassi
ebbene, credo sia giunta l'ora del coitus interruptus e ne cominceremo a vedere delle belle. magari con una freccetta rossa sulla prossima weekly come quelle sul 1 e 3
tvc_ff2ca009b10398f2e8247210a7c1391e.png


a presto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E quindi 2 gialli contro un long... E quindi? Che valore ha statisticamente questo demark.. Se andavi short il 12 febbraio ti prendevi 500punti in faccia..
Non capisco
ciao, è un riferimento sul segnale da tenere in considerazione.................. non si entra in posizione ma si aspetta ulteriori segnali ribassisti o rialzisti che sul segnale del 12 non sono arrivati sul daily e vediamo su questo, per quanto riguarda la statistica sullo storico che ho a disposizione ho già mostrato tutti i segnali che ho avuto sia sul 9 che sul 13 e su due tf h4 e daily e ho viso che la percentuale è alta poi se stavolta non verranno ripresi quei segnali io non posso farci niente ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
E quindi 2 gialli contro un long... E quindi? Che valore ha statisticamente questo demark.. Se andavi short il 12 febbraio ti prendevi 500punti in faccia..
Non capisco

ciao, è un riferimento sul segnale da tenere in considerazione.................. non si entra in posizione ma si aspetta ulteriori segnali ribassisti o rialzisti che sul segnale del 12 non sono arrivati sul daily e vediamo su questo, per quanto riguarda la statistica sullo storico che ho a disposizione ho già mostrato tutti i segnali che ho avuto sia sul 9 che sul 13 e su due tf h4 e daily e ho viso che la percentuale è alta poi se stavolta non verranno ripresi quei segnali io non posso farci niente ;)

ti faccio solo un esempio sugli ultimi due segnali long, quello del 10 agosto e 21 novembre, come vedi il segnale di entrata li danno altri indicatori, penso ti sia chiaro ora

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Iron
scorsa settimana dicevamo dei nuovi massimi us, del 5 del broadening, aumento volumi e volatilità con inizio dei ribassi
ebbene, credo sia giunta l'ora del coitus interruptus e ne cominceremo a vedere delle belle. magari con una freccetta rossa sulla prossima weekly come quelle sul 1 e 3Vedi l'allegato 508832

a presto
ciao, il daun fatica di più, se supera questa resistenza devo per forza di cose condividere il tuo broadening top :bow:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto