Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genoalè

Forumer storico
per Alex
CH0402353855 ne ho comprati a 661, come ricorderai, ne venderesti un pò ?
Complimenti per la tua operazione di ieri !

CH0433744734 sto sempre provando su questo a 995, ma non scende

pareri?
 

giornalaio69

Forumer storico
Ma, ammesso che chi lo ha comprato "punti" sul non rimborso anticipato ad Aprile, non ha senso comprarlo a quella cifra!
Evidentemente ha sbagliato... pero' e qui parlo a titolo personale.... a me succede spesso di sbagliare il rimborso quando e' su base 1000 .......ES il certificato rimborsa 1000 piu' cedola dello 0,5% istintivamente mi viene da pensare che il rimborso sara' a 1050......
 

Alexreferee11

Forumer storico
per Alex
CH0402353855 ne ho comprati a 661, come ricorderai, ne venderesti un pò ?
Complimenti per la tua operazione di ieri !

CH0433744734 sto sempre provando su questo a 995, ma non scende

pareri?
Sul 1^ dipende dal tuo Ptf, aspettative, etc..personalmente lo tengo..
2) non ho fatto niente di particolare..Maurizio da "dritte" tutti i giorni..sono contento che qualcuno di noi ci abbia guadagnato in un tempo esiguo!
3) non scenderà se non di 4-5€ secondo me..
 

genoalè

Forumer storico
DE000UX7XTN6 pura teoria, in contrasto con pensiero di Noway.
Secondo me il MM controlla con 44 pezzi in acquisto. infatti se gli passate davanti, immediatamente vi sopravanza. E molto spesso questo cert. appena qualcuno opera, rimane sospeso quasi tutto il giorno
 

giornalaio69

Forumer storico
DE000UX7XTN6 pura teoria, in contrasto con pensiero di Noway.
Secondo me il MM controlla con 44 pezzi in acquisto. infatti se gli passate davanti, immediatamente vi sopravanza. E molto spesso questo cert. appena qualcuno opera, rimane sospeso quasi tutto il giorno
Chiaramente non abbiamo mai la controprova..... pero' a me e' successo una cosa del genere quando volevo comprare determinate obbligazioni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto