Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè c'è bid più alto della chiusura di ieri e perchè sui sottostanti USA il MM di Exane si aggiorna solo dopo la loro apertura...
ah.... hai capito!! non lo sapevo. Comunque non ce l'ho, ma non capivo perchè proprio questo era da vendere tra i tanti certificati con Tesla sottostante.

BUY DE000HV41FW3....... invito tutti coloro che hanno certificati con sottostante INTESA di fare i debiti scongiuri.......
Con l'acqisto di questo certificato non ho rispettato i miei canoni di investimento...... infatti e' la prima volta che compro un certificato con barriera continua.... pero' in questa fase vedendo che i prezzi dei certificati consoni alle mie caratteristiche sono troppo alti dal mio punto di vista.... ho dovuto forzare un po' la mano.......

Io intanto ho venduto il DE000CZ44Z55 (seguendo il tuo consiglio) e mi sa che ho fatto bene . . . :)

Per l "esposizione" long su Tesla secondo me il più interessante rimane il CH0438949825 (paga una cedola mensile del 3%) visto che attualmente 4 sottostanti su 5 sono ben sopra lo strike e solo Tesla risulta sotto (possibile attuare strategie long/short come la mia con DE000HV442A1 e DE000VN9D1B7 per esempio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto