Baffy
Forumer attivo
Grazie, qualcosa sono riuscita a vendere ma non tuttoSe qualcuno avesse il FREXA0016321, direi che è meglio venderlo prima dell'apertura USA...
Grazie, qualcosa sono riuscita a vendere ma non tuttoSe qualcuno avesse il FREXA0016321, direi che è meglio venderlo prima dell'apertura USA...
Tesla -6% nel PM adesso e il valore del certificate non si è ancora "allineato" Carlo.perchè questo in particolare sarebbe da vendere?
perchè questo in particolare sarebbe da vendere?
Grazie, qualcosa sono riuscita a vendere ma non tutto
ah.... hai capito!! non lo sapevo. Comunque non ce l'ho, ma non capivo perchè proprio questo era da vendere tra i tanti certificati con Tesla sottostante.Perchè c'è bid più alto della chiusura di ieri e perchè sui sottostanti USA il MM di Exane si aggiorna solo dopo la loro apertura...
Con l'acqisto di questo certificato non ho rispettato i miei canoni di investimento...... infatti e' la prima volta che compro un certificato con barriera continua.... pero' in questa fase vedendo che i prezzi dei certificati consoni alle mie caratteristiche sono troppo alti dal mio punto di vista.... ho dovuto forzare un po' la mano.......BUY DE000HV41FW3....... invito tutti coloro che hanno certificati con sottostante INTESA di fare i debiti scongiuri.......
Io intanto ho venduto il DE000CZ44Z55 (seguendo il tuo consiglio) e mi sa che ho fatto bene . . .Perchè c'è bid più alto della chiusura di ieri e perchè sui sottostanti USA il MM di Exane si aggiorna solo dopo la loro apertura...
Io intanto ho venduto il DE000CZ44Z55 (seguendo il tuo consiglio) e mi sa che ho fatto bene . . .