Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
DE000CJ2E600 e CH0442256506 stanno segnando circa 2 punti in più

Invece i certificati che ho su FCA io non si muovono….

Nel frattempo alcuni mi informano che per alcuni CW ci sono i KID in inglese non tradotti per cui le transazioni Binck sono possibili solo per investitori professionali.
Non so se la cosa valga anche per qualche certificato. Questa della mancata trasuzione non l'avevo mai sentita…...
 

NoWay

It's time to play the game
Si può fare. Prego Noway e/o altri di darmi istruzioni in merito perché io non l'ho mai fatto. Se qualcuno sa come fare lo faccia pure con i miei ringraziamenti !

Secondo me la procedura corretta sarebbe chiedere ai moderatori in che sezione andrebbe aperto un nuovo thread... già i certificati in Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato sono un po' border line...
Cmq nella pagina dove ci sono tutti i threads in alto a sinistra c'è un campo in azzurro con Crea nuova discussione...
 

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me la procedura corretta sarebbe chiedere ai moderatori in che sezione andrebbe aperto un nuovo thread... già i certificati in Obbligazioni, Bond e Titoli di Stato sono un po' border line...
Cmq nella pagina dove ci sono tutti i threads in alto a sinistra c'è un campo in azzurro con Crea nuova discussione...

Ho provato a farlo. Vediamo se ci sarà risultato.
 

Joe Silver

Forumer storico
Invece i certificati che ho su FCA io non si muovono….

Nel frattempo alcuni mi informano che per alcuni CW ci sono i KID in inglese non tradotti per cui le transazioni Binck sono possibili solo per investitori professionali.
Non so se la cosa valga anche per qualche certificato. Questa della mancata trasuzione non l'avevo mai sentita…...

Il prezzo della put su Tesla praticamente fermo: speriamo in una giornata tranquilla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto