Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Mercati europei positivi; FTSE.MIB positivo: aspettativa di prosecuzione del Governo o di caduta a breve ??? Io vedo di più la seconda…..
Conte invita i M5S ad adeguarsi……
piccolissima osservazione sui risultati. In Europa non cambia nulla; Italia ancora più isolata (la nostra maggioranza sarà all'opposizione in Europa); Difficili tutte le prossime interlocuzioni tra Italia ed Europa su questioni economiche (prossima legge di bilancio). Unica cosa che non vorrei e che pur di mantenersi forte in Italia, il nostro primo partito non aumenti il livello di scontro con l'Europa che, politicamente, può andrà bene per loro ma economicamente può andare male per l'Italia.
 

NoWay

It's time to play the game
XS1813726210... sono ufficialmente un cretino... a lungo il MM ha esposto ai prezzi di venerdì, l'ho visto, non mi sembrava giusto e non ho comprato... :wall:
 

enmontic

Forumer storico
XS1813726210... sono ufficialmente un cretino... a lungo il MM ha esposto ai prezzi di venerdì, l'ho visto, non mi sembrava giusto e non ho comprato... :wall:

Siamo in due... non mi fidavo perché il sottostante è sotto strike e il rischio incastro è alto... ma il prezzo era veramente basso
 

giancarlo22

Forumer storico
piccolissima osservazione sui risultati. In Europa non cambia nulla; Italia ancora più isolata (la nostra maggioranza sarà all'opposizione in Europa); Difficili tutte le prossime interlocuzioni tra Italia ed Europa su questioni economiche (prossima legge di bilancio). Unica cosa che non vorrei e che pur di mantenersi forte in Italia, il nostro primo partito non aumenti il livello di scontro con l'Europa che, politicamente, può andrà bene per loro ma economicamente può andare male per l'Italia.

La Lega sa che se va allo scontro con l'Europa perde e poi perderà anche in Italia.
Se Salvini o chi per lui non sapranno gestire questa situazione ci saranno problemi per noi ma anche il risultato della Lega si dissolverà come si è dissolta la nullità di Renzi...
 

NoWay

It's time to play the game
Arieccolo...

“Non siamo pronti a chiudere l’accordo”, dice stamattina il presidente degli Stati Uniti a proposito del negoziato con la Cina. Trump ha parlato nel corso della conferenza stampa congiunta con Shinzo Abe. Pare che anche la trattativa con i giapponesi non sia andata benissimo, il membro del governo, Yasutoshi Nishimura ha detto che non è stata fissata una data per la firma dell’intesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto