Certificati di investimento - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Vedo su C&D che ci sarebbe l' airbag,
ma ne siamo sicuri ?,
perché sui final terms non l' ho trovato, e neanche sul KID.

direi di si

KID:
nel caso in cui il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore sia inferiore al relativo prezzo di esercizio, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante con rendimento peggiore . L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) il prodotto dell'ammontare nominale del prodotto per (ii) (A) il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore diviso per (B) il relativo prezzo di esercizio.
...
Prezzo di esercizio 50,00% del prezzo di riferimento iniziale



potevano far molto prima ad utilizzare la parola "barriera" invece di "prezzo di esercizio"....
 

fa3

Forumer attivo
direi di si

KID:
nel caso in cui il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore sia inferiore al relativo prezzo di esercizio, un pagamento in denaro il cui importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante con rendimento peggiore . L'importo di tale pagamento in denaro sarà pari a (i) il prodotto dell'ammontare nominale del prodotto per (ii) (A) il prezzo di riferimento finale del sottostante con rendimento peggiore diviso per (B) il relativo prezzo di esercizio.
...
Prezzo di esercizio 50,00% del prezzo di riferimento iniziale



potevano far molto prima ad utilizzare la parola "barriera" invece di "prezzo di esercizio"....

eppure non mi quadra, pag 69 final terms

final terms DE000CJ2E600.PNG
 

albicocco

Forumer storico
Se può essere utile, orientativamente, per capire se lo strike è stato rettificato )almeno in C&D) io mi regolo sul numero dei decimali: se sono 3 (come è per il valore di quotazione) è il prezzo non rettificato mentre, se è stata fatta la correzione moltiplicando per il fattore di correzione, i decimali sono di più, nello specifico 4 perchè comunque, a quanto mi è sembrato di capire, C&D tronca a max 4 cifre decimali.

Si parte subito con altre rettifiche?

Fca et Renault vont lever le voile sur leur projet

Les Echos écrivent de leur côté que l'Etat français, principal actionnaire de Renault avec 15% du capital, a donné son feu vert à ce projet d'Airbus de l'automobile qui lui a été présenté vendredi par Jean-Dominique Senard, l'homme qui a succédé à Carlos Ghosn à la présidence de Renault.
Selon une des sources, le plan envisagé est plus qu'un simple partenariat industriel et pourrait comprendre une composante de transfert capitalistique.
Mais pour qu'il s'agisse réellement d'une fusion entre égaux, et non d'une prise de contrôle de Renault par FCA, ajoutent les Echos, le groupe italo-américain devrait verser au préalable un dividende exceptionnel à ses actionnaires pour rapprocher les capitalisations boursières des deux groupes. FCA pèse aujourd'hui 17,75 milliards d'euros, contre 14,75 milliards pour Renault.
Selon le quotidien, le projet inclurait aussi des garanties sur la gouvernance et l'emploi en France et en Italie.

dividende exceptionne! Ma i soldi dove li prendono questi ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto