Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Han pagato il dividendo ma non ancora ritirato le preferred... Mi sa fine mese ma ancora non mi è chiaro il meccanismo
Buongiorno Dandst, richiamano 11 milioni di $ dei 36 milioni residui (30,55%). Come per lo scorso richiamo, ce ne rimborseranno una su tre circa. L'accredito come specificato nel comunicato che riprendi, sarà il prossimo giovedì.
 

Fabrib

Forumer storico
JPMorgan Chase & Co reported a 16% rise in quarterly profit as higher net interest income and a tax gain more than made up for lower activity at the bank's trading desks. Reuters
 

Dandst

Forumer storico
Buongiorno Dandst, richiamano 11 milioni di $ dei 36 milioni residui (30,55%). Come per lo scorso richiamo, ce ne rimborseranno una su tre circa. L'accredito come specificato nel comunicato che riprendi, sarà il prossimo giovedì.
Meno male che ci sei tu...
Io dormo proprio su sto titolo
Ma su quelle che richiamano che interessi pagheranno?
 

Fabrib

Forumer storico
Meno male che ci sei tu...
Io dormo proprio su sto titolo
Ma su quelle che richiamano che interessi pagheranno?
Penso funzioni così: la cedola trimestrale è di 50 centesimi. Per i tre giorni aggiuntivi dall'ultimo pagamento, ci spettano ben 0,15 centesimi per ogni preferred.
 

NoWay

It's time to play the game
Balfour Beattie GB0000978204... Binck indica Min £ 1,0475 09:34:30 Max £ 1,06 11:28:31
Secondo voi com'è possibile che un ordine di vendita a £ 1,05 non sia passato?
 

NoWay

It's time to play the game
Balfour Beattie GB0000978204... Binck indica Min £ 1,0475 09:34:30 Max £ 1,06 11:28:31
Secondo voi com'è possibile che un ordine di vendita a £ 1,05 non sia passato?

Se interessa... ho chiamato...
Gli scambi di oggi risultano tutti fatti fuori mercato... l'informativa li indica, ma non sono stati eseguiti sul London Stock Exchange...
 

Users who are viewing this thread

Alto