NoWay
It's time to play the game
E io in vendita a 1,05... allora il problema non è solo l'off-book...
Ho abbassato a 1,04 e sono stato eseguito a 1,04805...
E io in vendita a 1,05... allora il problema non è solo l'off-book...
piace per nulla Medley invece ieri ho fatto un piccolo incremento cabco JC Penney 7,625% a 6,16 sulla scorta di questa ottima analisi:
J. C. Penney: I Am Buying The Debt Securities Being Sold - Here's Why - J. C. Penney Company, Inc. (NYSE:JCP) | Seeking Alpha
Ma paga?
Chiedo non ne so nulla scusa
Ciao, ci sono sei preferred di colony in circolazione, non mi risultano richiami da parte della società. Con call a maggio 2019 c’è la serie E 8,75% isin US19626G3065 tasso fisso.Onde evitare figuracce ..ci sono notizie relative ad un richiamo della colony (divenuta un tasso variabile ) e che ebbe nel maggio 2019 la prima data utile per il richiamo ? La prossima data utile sarebbe agosto , io non ho trovato notizie in merito
Ma la quotazione sui 25,20-25,30 mi pare un po' troppo bassa .
grazie Peco della infoComunicato stampa
CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH)
16 luglio 2019 - ANNUNCIO DI STOCK PREFERITO: CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione.
Per il rilascio immediato
Boston, MA, 16 luglio 2019 - CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione pagabile il 1 ° settembre 2019 agli azionisti registrati al 15 agosto 2019.
CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha pagato dividendi dal 1999 e ha un rendimento da dividendo attuale del 27,6812%.
Le informazioni sui dividendi correnti di CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS secondo la data di questo comunicato stampa sono:
Data di dichiarazione dei dividendi: 16-lug-2010
Data di stacco del dividendo: 14-ago-2010
Data del record dei dividendi: 15-ago-201
Data di pagamento dei dividendi: Sep-01-2019
Dividend Amount: $ 0,953125
Grazie Peco , ho proprio quella da te menzionata , se non è in richiamo è interessante ( a mio modesto pare )Ciao, ci sono sei preferred di colony in circolazione, non mi risultano richiami da parte della società. Con call a maggio 2019 c’è la serie E 8,75% isin US19626G3065 tasso fisso.
JMP 8% accreditato rimborso. Richiamato il 30,55% dei baby bond in portafoglio.Buongiorno Dandst, richiamano 11 milioni di $ dei 36 milioni residui (30,55%). Come per lo scorso richiamo, ce ne rimborseranno una su tre circa. L'accredito come specificato nel comunicato che riprendi, sarà il prossimo giovedì.