Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutte quelle che elenchi, se di GFN intendi il baby bond, staccavano la cedola.
Sì esatto, avendo intenzione di tenerle per un po' di tempo ho approfittato del calo fisiologico post stacco per incrementare .ho anche comprato la nuova annaly ma questa in ottica sostituzione di quella che a fine mese viene richiamata

Sì esatto, avendo intenzione di tenerle per un po' di tempo ho approfittato del calo fisiologico post stacco per incrementare .ho anche comprato la nuova annaly ma questa in ottica sostituzione di quella che a fine mese viene richiamata

La 6,75%? Su quantum non ne vedo ancora traccia..

Tutti gli accrediti di oggi con tassazione singola, meno male...
Solo che trovare idee per reinvestire è arduo...

AIY post stacco mi sembra interessante, si compra a 25,2 circa

La 6,75%? Su quantum non ne vedo ancora traccia..

AIY post stacco mi sembra interessante, si compra a 25,2 circa
AIY Apollo invest. 6,875 è senz'altro interessante , per quanto riguarda il possibile richiamo ( essendo in post call ) giustamente segnalato da noway come pericolo mi pare che possa essere un rischio che si può correre . Altrimenti si può ripiegare sulle Apo - a. O. APO- B. Con prima cal 2022 e 2023 . Concordo con la visione di chi vede prezzi molto tirati e alti e il rischio è di andare a incastrarsi in storie pericolose , preferisco allora entrare in post stacco approfittando del fisiologico calo ..e su emittenti di spessore , da non disprezzare la nuova bofa al 5 e spicci e la nuova annaly 6,75 . La mia però è spesso una necessità di mantenere per un po' di tempo per incassare il dividendo

Scusa la domanda, ma Nasdaq dice ex dividend fine giugno riferendosi al 2016, è cambiata la data di stacco o è un altro titolo? E' un bond o una pref? Se fosse un bond non spiego la calata del prezzo ammesso che abbia staccato cedola la scorsa settimana
Apollo Investment Corporation 6.875% Senior Notes due 2043 (AIY)
Dai miei appunti vedo ex data 29 giugno e stacco 15 luglio in post cal e richiamabile ad ogni stacco con preavviso e maturità 2043 baby bond e Non marginato da binck. ...a volte sono meglio di tanti siti :-D

Dai miei appunti vedo ex data 29 giugno e stacco 15 luglio in post cal e richiamabile ad ogni stacco con preavviso e maturità 2043 baby bond e Non marginato da binck. ...a volte sono meglio di tanti siti :-D
da quel che dici stai confermando quello che dice Nasdaq e quindi non si capisce il calo o forse si spiega col nuovo post di Fabrib che la da per callata

Users who are viewing this thread

Back
Alto