valle
Forumer storico
Ho appena scritto.....Con il calo di Saipem è sceso parecchio anche il NL0012877047... rileva il 31...
Ho appena scritto.....Con il calo di Saipem è sceso parecchio anche il NL0012877047... rileva il 31...
appena scritto mail lamentando la scorrettezza del MM
Adesso ci sono 2 proposte di vendita su XS ma non particolarmente allettanti….
Giancarlo anche nel caso fossero allettanti, come piu volte ribadito, non si possono inserire proposte di acquisto.
il certificato XS1526268278 è Bid Only Quote Driven
OK ho provato ad inserire un ordine civetta: su Binck passa ma non arriva sul book. A questo punto forse meglio metterci definitivamente una pietra sopra….
in questo momento non puoi inserire ordini perché il MM è assente
qualora fosse presente, si possono inserire solo ordini di vendita, ma non di acquisto.
Puoi sempre provare a metterti sul book Giancarlo. Non scambia come il DE000UX7XTN6 ma ogni tanto si mercanteggia. Comunque, ad oggi, è vero che si può raddoppiare potenzialmente la cifra investita ma sta diventando importante l eventuale loss se termina sotto la barriera..Ok adesso penso di aver finalmente capito…..
a proposito di acquisti difficili (o impossibili) a suo tempo (circa 1 mese fa) non ho creduto a XS1456488748 e ho rivenduto subito dopo la cedola….
da un mesetto i valutari prosperano e questo in particolare ormai non lo vende più nessuno perché potrebbe raddoppiare il suo valore in pochi mesi…..
non ci si può più fidare neanche di Erdogan !!!