Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Giancarlo anche nel caso fossero allettanti, come piu volte ribadito, non si possono inserire proposte di acquisto.

il certificato XS1526268278 è Bid Only Quote Driven

OK ho provato ad inserire un ordine civetta: su Binck passa ma non arriva sul book. A questo punto forse meglio metterci definitivamente una pietra sopra….
 

El Trinche

Forumer storico
OK ho provato ad inserire un ordine civetta: su Binck passa ma non arriva sul book. A questo punto forse meglio metterci definitivamente una pietra sopra….

in questo momento non puoi inserire ordini perché il MM è assente

qualora fosse presente, si possono inserire solo ordini di vendita, ma non di acquisto.
 

bart2002

Forumer attivo
OT. Ultimamente ho letto spesso di disservizi delle banche con cui operate, vi ricordo che è in corso l'operazione porta un amico in binck. Per presentato e presentante ci sono 200 euro di trading bonus. Sul sito binck.it il regolamento.
 

giancarlo22

Forumer storico
in questo momento non puoi inserire ordini perché il MM è assente

qualora fosse presente, si possono inserire solo ordini di vendita, ma non di acquisto.


Ok adesso penso di aver finalmente capito…..
a proposito di acquisti difficili (o impossibili) a suo tempo (circa 1 mese fa) non ho creduto a XS1456488748 e ho rivenduto subito dopo la cedola….
da un mesetto i valutari prosperano e questo in particolare ormai non lo vende più nessuno perché potrebbe raddoppiare il suo valore in pochi mesi…..
non ci si può più fidare neanche di Erdogan !!!
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ok adesso penso di aver finalmente capito…..
a proposito di acquisti difficili (o impossibili) a suo tempo (circa 1 mese fa) non ho creduto a XS1456488748 e ho rivenduto subito dopo la cedola….
da un mesetto i valutari prosperano e questo in particolare ormai non lo vende più nessuno perché potrebbe raddoppiare il suo valore in pochi mesi…..
non ci si può più fidare neanche di Erdogan !!!
Puoi sempre provare a metterti sul book Giancarlo. Non scambia come il DE000UX7XTN6 ma ogni tanto si mercanteggia. Comunque, ad oggi, è vero che si può raddoppiare potenzialmente la cifra investita ma sta diventando importante l eventuale loss se termina sotto la barriera..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto