. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
No ha detto che non centra niente con me :D

Salvini si é dato la mazzata da solo. Perché col caxxo che m5s va alle elezioni, dietro c'é enzi e poi mattarella. Brava Matteo vai con la canoa intanto te l'hanno piantato. :D


Detto sinceramente, non voto da lustri perché non credo alle favole, quindi mi fotte assai cosa fanno Salvini & C.

Forse dovrebbero chiedersi perché il partito degli astensionisti cresce costantemente e ininterrottamente...
 

Roberto.M

Forumer storico
Detto sinceramente, non voto da lustri perché non credo alle favole, quindi mi fotte assai cosa fanno Salvini & C.

Forse dovrebbero chiedersi perché il partito degli astensionisti cresce costantemente e ininterrottamente...


Ma non sarà un problema fare cia-ciao all'ennesimo treno e l'ennesima carovana elettorale... pronto a sfoderare tanta FIDUCIA ... ma solo dopo aver visto il cammello nel mio giardino. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Lei è un professionista sig Minchiello... :eplus:


Il mio problema però è che un giorno faccio i complimenti al Larcio e quello successivo a Lei... e tra un complimento e l'altro mi tocca rispolverare vecchi thread ... :eplus:



upload_2019-8-13_18-22-58.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
come al solito

ma costa tanto dire : mi sono sbagliato?

qui nessuno paga niente e' tutto aggratisse...percio' neppure le recriminazioni valgono

p.s. : una borsa cosi' ha solo un valore che prevale : il kulo
 

Users who are viewing this thread

Alto