.

Pensa che Dj deve andare prima a 26.200 poi a 26.600..... poi potrebbe rivedere i massimi.

Il nostro anche a 24.400/24.800 sarebbe lo stesso short ..... sopra i 24.800 allora voliamo.


Quello che mi fa avere fiducia in quello che dici "è la sicurezza con cui porti avanti le tue analisi"
Ovviamente fino ad ora le tue analisi sono state suffragate anche dai fatti e la tempistica era stata pressoché perfetta.
Su quest'ultima previsione, forse hai anticipato un po' i tempi ma vedremo alla fine dove arriverà il mercato e se ti darà ragione ;)
 
ma quale macd ecc


A dare il via al rally delle banche sono state le parole di Olli Rehn, governatore della banca centrale finlandese e membro della Bce, circa le intenzioni bellicose della Bce per il prossimo meeting del 12 settembre. Il banchiere finnico, considerato uno dei membri più accomodanti del consiglio direttivo, ha dichiarato che per la BCE è meglio superare le aspettative del mercato quando si tratta di nuove misure di sostegno e ha accennato al possibile taglio dei tassi ma anche un un sostanziale piano di acquisto asset. “È importante presentare un pacchetto di misure significativo e di grande impatto a settembre”, ha dichiarato Rehn nell’intervista al Wall Street Journal.

Rehn ha dettagliato alcune possibili azioni che riguardano da vicino le banche. In particolare la Bce potrebbe andare incontro alle banche Ue per attenuare l’impatto dei tassi negativi sui depositi.
 
si legge di tutto...non andrei in giro tanto tronfio

.......ultimo studio di Nomura, di fatto la naturale prosecuzione di quello che a inizio del mese metteva in guardia da un Lehman event nell’arco di tempo compreso fino alla prima metà di settembre. Dopo il clamoroso tonfo del 14 agosto, la banca d’affari sembra sempre più convinta della propria nefasta previsione: “Quanto accaduto rappresenta una rotta ribassista completa, non un episodio e questo fa crescere la probabilità di una seconda ondata vol-up fra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre


Scommesse spericolate: Templeton e Pimco affondano insieme all’Argentina. E qualcuno punta forte su un rialzo record dell’S&P
 
non mi passa per l'anticamera del cervello di shortare...ma nemmeno ho la tua sicumera....solo i nabbi ne sono pieni
alla fine il QE fara' salire tutto come e' sempre successo...ma non scommetterei tutto su oggi o domani
 
Il semestre precedente ha creato il suo minimo a 19.370 e la partenza del nuovo 6 mesi ha già rotto i massimi del vecchio.
Questo nuovo 6 mesi è vincolato al rialzo e non avendo vincolato al ribasso il minimo a 19.370 con l'ultimo minimo appena fatto, le probabilità che ritornino a 24k sono altissime.

Quindi ai maestri dei TS, dei cdf con 1000 indicatori e i ciclici di turno gli dico solo di andare a cagare. Il tempo dirà chi ha raccontato più PUTTANATE.

Ps: a questo giro nessuno avrà sconti o scusanti.


Scusa il 19370 è riferito al minimo del 31 maggio sul spmib?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto