Basten Forumer attivo 9 Agosto 2019 #81 DRIVE ha scritto: che la vola negli ultimi 45 minuti di solito sale Clicca per allargare... grazie
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #82 Basten ha scritto: grazie Clicca per allargare... di nulla
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #83 fib derivato a 15 minuti istogrammi positivi, ma medie negative la differenza su 3 frames e' di circa lo 0,20-0,25% = un capso sono 50 punti..se li sfonda si riscende bene
fib derivato a 15 minuti istogrammi positivi, ma medie negative la differenza su 3 frames e' di circa lo 0,20-0,25% = un capso sono 50 punti..se li sfonda si riscende bene
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #84 nessun miglioramento sostanziale dei titoli guida ed i volumi sono stati alti
uno e trino Forumer storico 9 Agosto 2019 #86 Qualcuno che nutre speranze long mi ha postato questa immagine pensando ad una similitudine del movimento.
Qualcuno che nutre speranze long mi ha postato questa immagine pensando ad una similitudine del movimento.
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #88 gia' si avra' sentito che le elezioni per un problema tecnico comunque hanno il primo periodo possibile per fine ottobre..poi i primi di novembre io penso che questa incertezza creera' confusione,liti e listini che scenderanno
gia' si avra' sentito che le elezioni per un problema tecnico comunque hanno il primo periodo possibile per fine ottobre..poi i primi di novembre io penso che questa incertezza creera' confusione,liti e listini che scenderanno
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #89 il primo segnale sono i tempi oggi scadenza..la prossima tra 3 sedute
DRIVE Massaio di Voghera 9 Agosto 2019 #90 De Laurentis sta pensando di ingaggiare Giggino per le gradinate la stagione e' quasi partita sarebbe un goal per i napoletani
De Laurentis sta pensando di ingaggiare Giggino per le gradinate la stagione e' quasi partita sarebbe un goal per i napoletani