. (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ancora con i grafici?

ma allora

20-08 io.GIF
 

claude19

Forumer storico
questo topic si è auto estinto :D


A me dispiace molto, fino ad ora aveva fatto analisi impeccabili che avrebbero portato a bei gains, se uno le avesse seguite.
Con l'ultima analisi era andato un po' in sofferenza ma se il rialzo in corso proseguirà è molto probabile che anche stavolta ne sarebbe scaturito un bel gain.
Peccato! Sinceramente il confronto con le sue analisi era un qualche cosa in più che a livello psicologico mi dava + sicurezza per la mia operatività:).
 

Stic@zzi

Guest
A me dispiace molto, fino ad ora aveva fatto analisi impeccabili che avrebbero portato a bei gains, se uno le avesse seguite.
Con l'ultima analisi era andato un po' in sofferenza ma se il rialzo in corso proseguirà è molto probabile che anche stavolta ne sarebbe scaturito un bel gain.
Peccato! Sinceramente il confronto con le sue analisi era un qualche cosa in più che a livello psicologico mi dava + sicurezza per la mia operatività:).

non capisco come si possa fare gli sbruffoni con il trading, chiunque sia sul mercato da anni sa che appena fai lo sbruffone il mercato ti castiga, poi queste gare e pavoneggiate da forum sono ridicole, qui non vince chi azzecca più previsioni, si vince solo se il proprio conto trading sale, il resto è noia come diceva il califfo
 

candythief

Forumer attivo
A me dispiace molto, fino ad ora aveva fatto analisi impeccabili che avrebbero portato a bei gains, se uno le avesse seguite.
Con l'ultima analisi era andato un po' in sofferenza ma se il rialzo in corso proseguirà è molto probabile che anche stavolta ne sarebbe scaturito un bel gain.
Peccato! Sinceramente il confronto con le sue analisi era un qualche cosa in più che a livello psicologico mi dava + sicurezza per la mia operatività:).

:accordo:
personalmente da lettore mi dispiace molto che abbia deciso di non postare più il suo punto di vista operativo
che leggevo pure io con interesse :reading:
secondo me la parola magica in un forum è proprio CONFRONTO
al quale op dovrebbe pure seguire in ogni occasione l'aggettivo PACATO :jack:
liberando quindi le proprie argomentazioni dalla faziosità fine a se stessa
cercando altresì sempre con la massima UMILTA' di
"EVIDENZIARE LE QUALITA' DEL NOSTRO PROSSIMO :bow:
CHE CI AIUTANO SPESSO A MIGLIORARE NOI STESSI :clapclap:
EVITANDO INVECE PER NOSTRA ABITUDINE LA CRITICA STERILE E LO SCHERNO :no:
SUGLI EVENTUALI ERRORI DI VALUTAZIONE CHE CHIUNQUE :prr: NELL'UNIVERSO
PUO' COMMETTERE NEL TRADING COME NEL RESTO DELLE UMANE COSE"

è tutto molto semplice da praticare ;)

:ciao:
 

Stic@zzi

Guest
:accordo:
personalmente da lettore mi dispiace molto che abbia deciso di non postare più il suo punto di vista operativo
che leggevo pure io con interesse :reading:
secondo me la parola magica in un forum è proprio CONFRONTO
al quale op dovrebbe pure seguire in ogni occasione l'aggettivo PACATO :jack:
liberando quindi le proprie argomentazioni dalla faziosità fine a se stessa
cercando altresì sempre con la massima UMILTA' di
"EVIDENZIARE LE QUALITA' DEL NOSTRO PROSSIMO :bow:
CHE CI AIUTANO SPESSO A MIGLIORARE NOI STESSI :clapclap:
EVITANDO INVECE PER NOSTRA ABITUDINE LA CRITICA STERILE E LO SCHERNO :no:
SUGLI EVENTUALI ERRORI DI VALUTAZIONE CHE CHIUNQUE :prr: NELL'UNIVERSO
PUO' COMMETTERE NEL TRADING COME NEL RESTO DELLE UMANE COSE"

è tutto molto semplice da praticare ;)

:ciao:

se inizi un topic con "i miei guadagni saranno le vostre perdite" direi che non parti benissimo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto