Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

Ermannoborciani

Nuovo forumer
Io poco fa ho venduto tutto il 32 a 101.42. Vedremo il proseguio delle consultazioni.
Io ho 191k del 32 acquistato a 96...(probabilmente sbaglierò )...però tra il 12 settembre..e quello che sta succedendo al nostro governo..( mi auguro un governo pd-M5S.. ....).....mi sono dato un target di 110......vedremo...
 

bioritmo

Forumer attivo
..i 30y di Francia Spagna Germania
si ho notato. La scommessa è il governo tecnico in questo momento cosa consigliate a chi è fuori ormai si attendono gli sviluppi? il rischio di incastro è alto entrando a questi prezzi

Ciò che mi frena è il bond tedesco 30ennale allo -0,11 % cioè sta cosa può proseguire per molto tempo? appena tutto si inverte i ostri btp perdono terreno matematicamente salvo che qui si pensa chei rendimenti negativi sul 30ennali e company tdeschi continui...
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Salvini e il "piano segreto" per le prossime elezioni: far uscire l'Italia dall'euro

Gli investitori non sono scemi come crede il Truce.
Hanno capito dove voleva andare a parare fin dal 1° giugno 2018.
I risultati non possono essere che questi...

3b1feb11-cbe4-4732-a757-652c9e6e83ad.png
 

ultimate warrior

Forumer attivo
si ho notato. La scommessa è il governo tecnico in questo momento cosa consigliate a chi è fuori ormai si attendono gli sviluppi? il rischio di incastro è alto entrando a questi prezzi
...finché spread>=200 nessuno scommette....siamo li li..se scende verso area150 i prezzi attuali sono a Saldo ( vedi i corrispettivi Portoghesi..per non dire Spagnoli )...ora come ora è Tutto Fermo..
 

ultimate warrior

Forumer attivo
..ribadisco...un Qualsiasi governo e noi pagheremo di meno...Interessi..tranne la Lega..mi ricordo quando il populismo di King Adolf era predominante...si sa come andò a finire..
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Dalle ore 16 le consultazioni al Quirinale, il calendario
Da oggi alle 16 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella apre il suo studio alla Vetrata al Quirinale per accogliere i presidenti delle Camere e i gruppi parlamentari per le consultazioni, dopo che con le dimissioni di Giuseppe Conte da presidente del Consiglio si è ufficialmente aperta la crisi di governo. Ecco di seguito il calendario delle consultazioni:

- Mercoledì 21 agosto 2019 Il presidente emerito della Repubblica, Senatore Giorgio Napolitano, non trovandosi a Roma, verrà sentito telefonicamente. Ore 16.00:Presidente del Senato della Repubblica: Sen. Avv. Maria Elisabetta Alberti Casellati Ore 16.45: Presidente della Camera dei deputati: On. Dott. Roberto Fico Ore 17.30: gruppo parlamentare «Per le autonomie (Svp-patt,uv)» del Senato della Repubblica Ore 18.00: gruppo parlamentare Misto del Senato della Repubblica ORE 18.30: Gruppo parlamentare Misto della Camera dei deputati Ore 19.00: gruppo parlamentare «Liberi e uguali» della Camera dei deputati

- Giovedì 22 agosto 2019 Ore 10.00: Gruppi parlamentari «Fratelli d'Italia» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati Ore 11.00: Gruppi parlamentari «Partito democratico» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati Ore 12.00: Gruppi parlamentari «Forza Italia - Berlusconi presidente» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati Ore 16.00: Gruppi parlamentari «Lega-Salvini premier» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati Ore 17.00: Gruppi parlamentari «Movimento 5 stelle» del Senato della repubblica e della Camera dei deputati




Come notate dal calendario i "match clou" saranno domani pomeriggio.
 

bioritmo

Forumer attivo
...finché spread>=200 nessuno scommette....siamo li li..se scende verso area150 i prezzi attuali sono a Saldo ( vedi i corrispettivi Portoghesi..per non dire Spagnoli )...ora come ora è Tutto Fermo..
il future come massimo fece nel 2016 145 perchè mai dovrebbe superarlo adesso?il governicchio durerebbe con i giorni contati e poi il mercato con i sondaggi di salvini al 34 % non rimarrebbero a guardare i mercati e devono aumentare i rendimenti con il rischio che lui torna di scena se invece pensiamo che fanno un governo che dura altri 4 anni allora è da all in subito senza pensarci e spread a 150 in poche settimane

Se si va al voto lo spread va a 250 in poche sedute
 
Ultima modifica:

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
si ho notato. La scommessa è il governo tecnico in questo momento cosa consigliate a chi è fuori ormai si attendono gli sviluppi? il rischio di incastro è alto entrando a questi prezzi

Ciò che mi frena è il bond tedesco 30ennale allo -0,11 % cioè sta cosa può proseguire per molto tempo? appena tutto si inverte i ostri btp perdono terreno matematicamente salvo che qui si pensa chei rendimenti negativi sul 30ennali e company tdeschi continui...

Pensa a chi compra i bond governativi degli altri Stati al 30/40% in più dei nostri... ;)
 

annamaria21

Forumer storico
Io ho 191k del 32 acquistato a 96...(probabilmente sbaglierò )...però tra il 12 settembre..e quello che sta succedendo al nostro governo..( mi auguro un governo pd-M5S.. ....).....mi sono dato un target di 110......vedremo...
Ma chi lo compra a quel prezzo?Chi lo porta a scadenza con una cedola allo 0,50 c.a?io, p.c.97,50,sono molto tentata di comprare e mi andrebbe bene anche 107/8.Mi daresti un consiglio?GrazieM
 

Users who are viewing this thread

Alto