FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Bip sono curioso di leggere una tua view sul dollar index o eurusd tf settimanale perchè continuo a sbattermi e vorrei leggere conferme o smentite sulle mie idee ;)

bondì...

metto la mia...

eur usd.JPG
 

Bip 74

Forumer attivo
Bip sono curioso di leggere una tua view sul dollar index o eurusd tf settimanale perchè continuo a sbattermi e vorrei leggere conferme o smentite sulle mie idee ;)

Ciao Iron, è veramente complicato darti una view con fondamento, il grafico eur/usd è veramente un rebus per come si è sviluppato, noto che l’ultimo minimo del 30/09/19 è arrivato millimetrico sul 76,4% del ultimo movimento impulsivo, noto anche che c’è un supporto di lungo periodo che passa da 1,06 circa.
Mi verrebbe da dire che sta esaurendo( oppure ha già esaurito con il minimo del 30/09) onda 2 di un nuovo trend impulsivo e che s’appresta ad iniziare onda 3.
Io ho smesso di accumulare posizioni short usd, in attesa di qualche conferma più precisa, se dovesse tornare a scendere, farei un ultimo acquisto ad 1,06 circa( magari in presenza di qualche segnale degli indicatori a supporto dell’acq).
Normalmente quando guardò i grafici, più che capire esattamente in che onda siamo( esercizio alquanto difficile) cerco di capire per certo in quale onda NON siamo, in modo da poter avere un indicazione statisticamente più attendibile.
Nel caso di eur/usd, è un esercizio difficile anche questo.....
Ciao
:);)
 

guillermo01

Forumer storico
è necessaria la fiducia prima di tutto nei propri strumenti poi dopo anni e anni inizia la statistica dei segnali, l'analisi fatta con criterio usando le proprie metodologie i propri indicatori i propri sistemi alla fine da i suoi risultati l' importante ed essere sempre oggettivi, non mancheranno gli errori di valutazione per questo motivo seguire la positività dei segnali dentro una statistica farà la differenza ;)
Avevo in testa un'operazione del cavolo che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati:d:) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.
 
Ultima modifica:

crigiuli

Forumer attivo
Avevo in testa un'operazione del cavolo in testa che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con lo 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati:d:) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.


GAS..............per caso????????
 

tintori

Nuovo forumer
Avevo in testa un'operazione del cavolo in testa che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con lo 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati:d:) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.
Se ci spieghi l'operazione puo' essere utile. Mancano un po' di elementi. Saluti
 

white_soldier

Forumer attivo
Salve a tutti a 21130 di fuzzi ci sarà un movimento eccezionale che porterà l indice verso i 22850 23000 entro fine ottobre inizio novembre , questa notizia me l ha riferita il mio carissimo amico "Gops10 " , forse qualcuno avrà sentito parlare di lui . Quindi occhi aperti alle trappole su figure non complete bearish che potrebbero risultare fatali per i ribassisti . Ps. Da parte di Gops10 ... 24300 per Natale
... un saluto a tutti
 

guillermo01

Forumer storico
Se ci spieghi l'operazione puo' essere utile. Mancano un po' di elementi. Saluti
Penso di non aver omesso nulla, soprattutto di non rischiare su titoli di cui sappiamo poco. E' vero che i segnali ci fossero, addirittura ci potrebbe essere in formazione un max fuori conteggio sul 4 h e 5h, ma è poco liquido e possono girarlo come vogliono...se vuoi sapere qualcosa sono qui...le analisi sul nostrano sono state favolose...stesso movimento di luglio...le trovi nel giorno 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto