OLDRADA
Forumer storico
Bip sono curioso di leggere una tua view sul dollar index o eurusd tf settimanale perchè continuo a sbattermi e vorrei leggere conferme o smentite sulle mie idee
bondì...
metto la mia...
Bip sono curioso di leggere una tua view sul dollar index o eurusd tf settimanale perchè continuo a sbattermi e vorrei leggere conferme o smentite sulle mie idee
Avevo in testa un'operazione del cavolo che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.è necessaria la fiducia prima di tutto nei propri strumenti poi dopo anni e anni inizia la statistica dei segnali, l'analisi fatta con criterio usando le proprie metodologie i propri indicatori i propri sistemi alla fine da i suoi risultati l' importante ed essere sempre oggettivi, non mancheranno gli errori di valutazione per questo motivo seguire la positività dei segnali dentro una statistica farà la differenza
Avevo in testa un'operazione del cavolo in testa che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con lo 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.
Se ci spieghi l'operazione puo' essere utile. Mancano un po' di elementi. SalutiAvevo in testa un'operazione del cavolo in testa che se mi andrà bene, sarà un miracolo...troppo ossessionato da qualcosa che non conoscevo a fondo. Su investing, vedo gente che segue titoli con lo 0,00, che critico sempre... e ieri ci sono cascato come un cog.li.xxx. Shortare una materia prima sui massimi assoluti. Sono passato da possibili 1000€ col un certificato sul fib a -1200 reali ( non contabilizzati) uscito adesso con +219...lo so fortuna. Sicuramente crollerà, ma va bene così. Mi auguro che questa caxxata possa essere utile a qualcuno.
PalladioGAS..............per caso????????
Penso di non aver omesso nulla, soprattutto di non rischiare su titoli di cui sappiamo poco. E' vero che i segnali ci fossero, addirittura ci potrebbe essere in formazione un max fuori conteggio sul 4 h e 5h, ma è poco liquido e possono girarlo come vogliono...se vuoi sapere qualcosa sono qui...le analisi sul nostrano sono state favolose...stesso movimento di luglio...le trovi nel giorno 1Se ci spieghi l'operazione puo' essere utile. Mancano un po' di elementi. Saluti