FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su FIb 1000 punti in 2 giorni non si vedevano da tempo...
i tuoi segnali con crolli cosi importanti riescono ad indirizzarti ?

torno ancora sui tuoi 1000 punti.......la consistenza del ribasso non è mai identica bisogna valutare singolarmente il ribasso messo dentro un contesto più ampio, ho scritto che potrebbero esserci i presupposti per ulteriore ribasso visto anche la rottura delle bb inferiori sul daily. Altri potrebbero vedere la cosa in modo opposto ma questo è il bello delle analisi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon e spoore ancora titubanti sulla chiusura daily sotto la flag, ma come sempre detto da luglio si guarda solo al doppio broadening top, la presunta rottura della flag potrebbe accompagnare il prezzo al tg del più piccolo in giallo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi il piccolo H&S è andato a tg, il prezzo ha baciato la BB ripetutamente, sul massimo di metà settembre c è il segnale sell del sistema trinity che avete tutti, indicatori pullback che ci hanno detto che era possibile assistere alla ricerca di massimi sui quali era opportuno puntare a ribasso.........a questo punto ci troviamo sulla mediana bb anche quì se le idee negative sono giuste dovremmo vedere la rottura di essa con conseguente aumento della volatilità sull'indicatore pullback, ma attenzione che potrebbe essere solo l'antipasto, il recente passato è abbastanza esaustivo in questo caso, obiettivo il recupero della bb inferiore

Vedi l'allegato 530083

crucchi rottura mediana bb per ora latitante un aumento della volatilità, ma noi siamo calmi e pazienti è vero????

Vedi l'allegato 530375

recuperata la bb inferiore molto prima del previsto, ma lo avevamo messo in conto, continuiamo a seguire idee a ribasso, anche considerando il fatto che su daily ha innescato la sequenza di massimi e minimi decrescenti, e se tutto risultera veritiero ci potrebbero attendere nuovi minimi sotto agosto

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Il lumicino di onda 2 ha retto, e finalmente è iniziata onda 3 ( sempre all’interno di macro onda C)
L’accumulo short sul finire di onda 2, è stato duro perché ci ha provato più volte a rompere il limite massimo ( cioè l’inizio di onda 1) e poi ecco in tutto il suo splendore, la violenza di onda 3!! ( che sollievo, e quanta disciplina!!)
Complimenti Iron, sei tenace e non molli le tue analisi e le tue idee, anche quanto sei controcorrente ed unica voce del coro :accordo::clap::clap:
Adesso, se ho contato correttamente, il targhet di onda 3 è 18.380 punti circa, vediamo come va, sempre pronto a prendermi le pernacchie!:hua:

C1456FEA-543E-4280-AA62-964B557EBAED.jpeg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il lumicino di onda 2 ha retto, e finalmente è iniziata onda 3 ( sempre all’interno di macro onda C)
L’accumulo short sul finire di onda 2, è stato duro perché ci ha provato più volte a rompere il limite massimo ( cioè l’inizio di onda 1) e poi ecco in tutto il suo splendore, la violenza di onda 3!! ( che sollievo, e quanta disciplina!!)
Complimenti Iron, sei tenace e non molli le tue analisi e le tue idee, anche quanto sei controcorrente ed unica voce del coro :accordo::clap::clap:
Adesso, se ho contato correttamente, il targhet di onda 3 è 18.380 punti circa, vediamo come va, sempre pronto a prendermi le pernacchie!:hua:

Vedi l'allegato 530586
ammetto che per i ribassisti è stata una sofferenza enorme tutto settembre, nemmeno io mi sarei aspettato l'arrivo sui 22000 punti anche se 21800 era già top rilevante, continuo a ripetere che le analisi fatte con criterio sempre oggettivo alla fine pagano certo gli errori sono dietro l'angolo ma bisogna vedere anche il contesto globale in cui si sviluppano i movimenti analizzare solo il nostrano per me è banale mi occorrono sempre dei riferimenti in generale. condivido il tuo tg anche perchè da tempo ho parlato di un pattern dragon bearish già attivo da agosto che sto seguendo in simbiosi con la dinamica ribassista, se tutto si mostrerà veritiero questo è stato un rimbalzo e vedremo il prezzo ripiegare sotto agosto per tg su X, dovremmo stare attenti sulla base della rialzista dove potrebbe esserci zona supportiva sempre se questa vuole assumersi ancora in futuro il ruolo guida sul prezzo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto