FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, è veramente complicato darti una view con fondamento, il grafico eur/usd è veramente un rebus per come si è sviluppato, noto che l’ultimo minimo del 30/09/19 è arrivato millimetrico sul 76,4% del ultimo movimento impulsivo, noto anche che c’è un supporto di lungo periodo che passa da 1,06 circa.
Mi verrebbe da dire che sta esaurendo( oppure ha già esaurito con il minimo del 30/09) onda 2 di un nuovo trend impulsivo e che s’appresta ad iniziare onda 3.
Io ho smesso di accumulare posizioni short usd, in attesa di qualche conferma più precisa, se dovesse tornare a scendere, farei un ultimo acquisto ad 1,06 circa( magari in presenza di qualche segnale degli indicatori a supporto dell’acq).
Normalmente quando guardò i grafici, più che capire esattamente in che onda siamo( esercizio alquanto difficile) cerco di capire per certo in quale onda NON siamo, in modo da poter avere un indicazione statisticamente più attendibile.
Nel caso di eur/usd, è un esercizio difficile anche questo.....
Ciao
:);)
grazie anche a te ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salve a tutti a 21130 di fuzzi ci sarà un movimento eccezionale che porterà l indice verso i 22850 23000 entro fine ottobre inizio novembre , questa notizia me l ha riferita il mio carissimo amico "Gops10 " , forse qualcuno avrà sentito parlare di lui . Quindi occhi aperti alle trappole su figure non complete bearish che potrebbero risultare fatali per i ribassisti . Ps. Da parte di Gops10 ... 24300 per Natale
... un saluto a tutti
AZZZZ!!!!!!! Non lo conosco, comunque bene vediamo come va a finire, io non sono d'accordo ma va bene tutto forse sarebbe opportuno capire il motivo di tanto rialzo con un grafico per cui se puoi girarci qualcosa del tuo amico ti saremo grati!! ;)
 

ciclista52

Forumer storico
non ti sei sbagliato vero?? No perchè io ho sempre quel 19000 tatuato ;)
visto con Investing h5 subito dopo ci sta altro gap h5 19190
upload_2019-10-3_22-21-44.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto