Ciao Iron, è veramente complicato darti una view con fondamento, il grafico eur/usd è veramente un rebus per come si è sviluppato, noto che l’ultimo minimo del 30/09/19 è arrivato millimetrico sul 76,4% del ultimo movimento impulsivo, noto anche che c’è un supporto di lungo periodo che passa da 1,06 circa.
Mi verrebbe da dire che sta esaurendo( oppure ha già esaurito con il minimo del 30/09) onda 2 di un nuovo trend impulsivo e che s’appresta ad iniziare onda 3.
Io ho smesso di accumulare posizioni short usd, in attesa di qualche conferma più precisa, se dovesse tornare a scendere, farei un ultimo acquisto ad 1,06 circa( magari in presenza di qualche segnale degli indicatori a supporto dell’acq).
Normalmente quando guardò i grafici, più che capire esattamente in che onda siamo( esercizio alquanto difficile) cerco di capire per certo in quale onda NON siamo, in modo da poter avere un indicazione statisticamente più attendibile.
Nel caso di eur/usd, è un esercizio difficile anche questo.....
Ciao
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)