Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Oilfield services provider McDermott International Inc <MDR.N> is in talks with lenders to file for bankruptcy within weeks, the Wall Street Journal reported on Monday, citing people familiar with the matter. RTRS
 

Siloso

Forumer storico
Stavo valutando il certificato CH0478388488 che potrebbe andare a rimborso oggi.
Tuttavia non mi è chiaro la rilevazione del cambio a che ora viene fatta.

Dai final terms leggo
upload_2019-12-31_8-53-5.png


ma quando?
 

NoWay

It's time to play the game
Ho letto velocemente tutti i post... vedo che avevate in tanti il certificato con Tenaris...
Mi fa davvero piacere che la chiusura sia stata positiva, ma permettetemi di fare ancora una volta la parte del Grillo Parlante... non rincorrere a tutti i costi il rendimento se il rischio finisce per diventare troppo alto perché basta una volta per rimetterci tutto quello guadagnato con dedizione, impegno e bravura...
Dopo questo "pistolotto" mi accodo agli auguri di rito... che il 2020 sia un anno semplicemente e meravigliosamente sereno per tutti voi... :cin:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho letto velocemente tutti i post... vedo che avevate in tanti il certificato con Tenaris...
Mi fa davvero piacere che la chiusura sia stata positiva, ma permettetemi di fare ancora una volta la parte del Grillo Parlante... non rincorrere a tutti i costi il rendimento se il rischio finisce per diventare troppo alto perché basta una volta per rimetterci tutto quello guadagnato con dedizione, impegno e bravura...
Dopo questo "pistolotto" mi accodo agli auguri di rito... che il 2020 sia un anno semplicemente e meravigliosamente sereno per tutti voi... :cin:

Tanti Auguri a tutti anche da parte mia per un grande 2020!..e siccome il Fmib si è apprezzato nel 2019 di oltre il 28% e non credo possa replicare il prossimo anno, condivido una sorta di "scadenzario" di alcuni certificate che potenzialmente potrebbero rimborsare nei prossimi 34 gg:
- 2/1 CH0411116798 WO Ubi
- 9/1 DE000CZ447L8 WO Eni
- 13/1 DE000CZ45Q71 WO Facebook
- 23/1 XS1520284073 WO Fca
- 23/1 XS1520279156 WO Amazon
- 3/2 XS2008281516 WO Eni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto