Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Di buzzo buono

Forumer attivo
non sono sicuro di aver capito la domanda.
se mi posti l'isin, provo a verificare
oggi ho postato incremento del CH0511103274 a 716 ma non è questo il problema ...il dubbio mi viene sempre solito certificato ho postato il 19/12 acquisto a 895 ma vedo che sul conto fineco porta valuta 23/12 e significherebbe che al 20/12 data della rilevazione io non ne ero in possesso e non ho diritto alla maxi cedola....spero di essermi spiegato grazie di nuovo
 

El Trinche

Forumer storico
oggi ho postato incremento del CH0511103274 a 716 ma non è questo il problema ...il dubbio mi viene sempre solito certificato ho postato il 19/12 acquisto a 895 ma vedo che sul conto fineco porta valuta 23/12 e significherebbe che al 20/12 data della rilevazione io non ne ero in possesso e non ho diritto alla maxi cedola....spero di essermi spiegato grazie di nuovo

è vero che il 20/12 non eri in possesso del certificato, ma il 20/12 era la data di osservazione.

per avere diritto alla cedola devi possedere il titolo il giorno della Record Date, che per i certiifcati Leonteq cade 1g prima della data di pagamento (27/12) che dovrebbe essere il 24/12 o il 26/12

nonostante tutti i giorni festivi, hai sicuramente diritto alla cedola.

Nel caso di cedole condizionate, si ha sempre diritto alla cedola se si acquista entro la data di osservazione.

FINECO "di norma" accredita con almeno 1g di ritardo rispetto alla data di pagamento.
Puoi sempre segnalare questo certificato a Leon
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
:banana: i 42 pezzettini che avevo hanno smesso di farmi soffrire, ma dovrei evitare quasi sempre tali situazioni...se rifaccio minus in ptf sarò più prudente...cari compagnelli che erano a bordo, bravi ad aver resistito

ne avevi 42 del 3758????... spero per te che sia una % residua del tuo portafoglio perchè giocarsi così una parte del patrimonio è più gioco d'azzardo che altro.
 

Paolo21

Forumer storico
Auguroni a tutti! Grazie per la pazienza e l'usuale supporto tecnico ed emotivo!
Oggi ho sudato freddo e necessito d'estrema detersione! :)
...e mica solo tu hai sudato freddo...;)
Ho provato per la prima volta a portare un certificato a scadenza sul filo del rimborso....che stress ragazzi..
Comunque, con chiusura positiva della giornata, auguro a tutti gli amici del thread una buona fine e un buon principio d'anno.
Prendiamoci una breve pausa, e ripartiamo alla grande insieme...:cin::cin:
 

claudiodema

Nuovo forumer
...e mica solo tu hai sudato freddo...;)
Ho provato per la prima volta a portare un certificato a scadenza sul filo del rimborso....che stress ragazzi..
Comunque, con chiusura positiva della giornata, auguro a tutti gli amici del thread una buona fine e un buon principio d'anno.
Prendiamoci una breve pausa, e ripartiamo alla grande insieme...:cin::cin:
Dai un bel botto di fine snno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto