Certificati di investimento - Cap. 3 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tower68

Forumer storico
Auguroni a tutti voi anche da parte mia nonostante i prezzi elevati di molti certificati le occasioni non sono mancate speriamo sia così anche per il 2020 !!
 

giancarlo22

Forumer storico
@leon3037

appena arrivata la contabile DE000HV45R38 - data 31/12

Arrivata stamattina la cedola da Binck… forse il mio sollecito di ieri a Unicredit ha prodotto l'effetto ????
Nell'occasione ieri mi ha risposto il funzionario francese che molti conoscono protagonista di molti seminari del CLUB Unicredit che lascerà stasera la Torre di Porta Nuova-MI per un nuovo approdo sempre nell'ambito degli investimenti e che quindi rivedremo a breve con un nuovo cappello….
 

tower68

Forumer storico
dipende da cosa vuoi giocare.
Cavalli è ottimo Betflag, come pure per il calcio.
No io ho un conto Sisal ma fà schifo devo chiuderlo perchè ha sempre problemi prima con il caricamento delle partite (scommetto sul calcio) poi adesso problemi pesanti con il login, ho chiamato il numero verde 800999445 ma non sono d'aiuto e sono pure scortesi, mandi le mail a [email protected] e [email protected] e non rispondono mai. Spero almeno di riuscere a chiudere il conto !!
 

fabriziof

Forumer storico
No io ho un conto Sisal ma fà schifo devo chiuderlo perchè ha sempre problemi prima con il caricamento delle partite (scommetto sul calcio) poi adesso problemi pesanti con il login, ho chiamato il numero verde 800999445 ma non sono d'aiuto e sono pure scortesi, mandi le mail a [email protected] e [email protected] e non rispondono mai. Spero almeno di riuscere a chiudere il conto !!
Anni fa usavo eurobet
 

oldmouseit

Forumer storico
No io ho un conto Sisal ma fà schifo devo chiuderlo perchè ha sempre problemi prima con il caricamento delle partite (scommetto sul calcio) poi adesso problemi pesanti con il login, ho chiamato il numero verde 800999445 ma non sono d'aiuto e sono pure scortesi, mandi le mail a [email protected] e [email protected] e non rispondono mai. Spero almeno di riuscere a chiudere il conto !!
Betflag non è male, hai anche la possibilità di bancare le partite.
 

giornalaio69

Forumer storico
Arrivata stamattina la cedola da Binck… forse il mio sollecito di ieri a Unicredit ha prodotto l'effetto ????
Nell'occasione ieri mi ha risposto il funzionario francese che molti conoscono protagonista di molti seminari del CLUB Unicredit che lascerà stasera la Torre di Porta Nuova-MI per un nuovo approdo sempre nell'ambito degli investimenti e che quindi rivedremo a breve con un nuovo cappello….
Arrivata stamani anche con MPS......mentre del XS150274199 nessuna traccia.............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto