Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Che devo dirti? Tieniti le tue convinzioni ed investi in base a quelle...
Maurizio, lascia stare. Tanto quando perde la colpa è degli altri. Ottimo metodo.
Pensa che pirla che sono che quando perdo analizzo sempre i miei errori per imparare quando basta dare la colpa a uno scoiattolo che ha fatto girare la ruota al contrario
 

CarloConti

Forumer storico
Il problema di una gestione puramente cassettista ti espone con più facilità a beccare il “cigno nero” , e devo dire, storicamente, qualcuno inevitabilmente l’ho beccato. Ultimo Telecom....., ricordo new gold, ecc
 

CarloConti

Forumer storico
Maurizio, lascia stare. Tanto quando perde la colpa è degli altri. Ottimo metodo.
Pensa che pirla che sono che quando perdo analizzo sempre i miei errori per imparare quando basta dare la colpa a uno scoiattolo che ha fatto girare la ruota al contrario
A dire il vero leggo spesso di chi incredibilmente con short e long riesce sempre a indovinare il movimento in anticipo. Personalmente ho ridotto le operazioni speculative a leva long o short a praticamente nulla, tanto prendo sempre botte.
 

emmegi73

Forumer attivo
A proposito di algoritmi, non è che ce n'è uno anche per trovare il kid del XS1923116674? Nella scheda di C&D mi pare abbia un premio davvero eccessivo per la struttura...non è che saranno state moltiplicate le cedole per un fattore 10?
 

oldmouseit

Forumer storico
A dire il vero leggo spesso di chi incredibilmente con short e long riesce sempre a indovinare il movimento in anticipo. Personalmente ho ridotto le operazioni speculative a leva long o short a praticamente nulla, tanto prendo sempre botte.
Carlo, queste persone scrivono sempre dopo.Se vai a leggere i post che hanno messo prima, ne capisci il valore. Gente che parla senza sapere di che cosa parla
Io, quando compro leva long e call lo dico prima.
Con Maurizio ci sentiamo e sa le operazioni che faccio.Qua non le scrivo perchè ot.
Posso postare l'eseguito di Tesla comprate a 183, ma dopo a che servirebbe? Anche perchè dovrei-per onestà- mettere la vendita a 188.....
ti faccio una domanda semplice.... se queste persone fossero brave come dicono, perchè comprerebbero certificati tranquilli?
 

Emilio Fanetti

Nuovo forumer
E' quello che ho sempre pensato io....... se lo STRIKE fosse quello presente sul sito dell'emittente allora il prezzo nella forchetta 94-95 sempre secondo le mie valutazioni soggettive lo riterrei congruo..... ma non riuscendo a trovare i final terms,visto l'esperienza che ho avuto con CREDIT SUISSE tendo a non fidarmi e prendo come riferimento i dati di C&D( a proposito vorrei ringraziarli per quello che fanno in maniera gratuita)......ma il prezzo esposto ripeto mi sembra troppo basso.......
Scusa quando intendi C&D intendi il sito certificati e derivati?
 

Emilio Fanetti

Nuovo forumer
Scusate qualc
A dire il vero leggo spesso di chi incredibilmente con short e long riesce sempre a indovinare il movimento in anticipo. Personalmente ho ridotto le operazioni speculative a leva long o short a praticamente nulla, tanto prendo sempre botte.
Qualcuno ha operato anche sui corridor?Questi tre hanno attirato la mia attenzione:
DE000HV48JH1(Eni)
DE000HV48KK3(intesa)
DE000HV47AC3(Juve) di breve
 

El Trinche

Forumer storico
A proposito di algoritmi, non è che ce n'è uno anche per trovare il kid del XS1923116674? Nella scheda di C&D mi pare abbia un premio davvero eccessivo per la struttura...non è che saranno state moltiplicate le cedole per un fattore 10?

Ciao emmegi73....ho fatto un giro incredibile e con un po di fortuna ho trovato il kid

la scheda di C&D sembra corretta
 

Allegati

  • ISIN_XS1923116674_it_.pdf
    469,9 KB · Visite: 310
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto