Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mickmars

Nuovo forumer
salve ragazzi bentrovati

manco da un po' e non sono aggiornato per nulla, in un certo senso devo ricominciare da zero ..... ho avuto altri pensieri, diciamo

per prima cosa ho minusvalenze da recuperare .... c'è niente di no risk che faccia al caso mio ?

(grazie)
 

NoWay

It's time to play the game
Comunque ci sta un rosso fuoco dopo una bella serie di sedute verdi (soprattutto sulle banche).

Perchè? Le nostre banche continuano a capitalizzare ampiamente al di sotto della loro patrimonializzazione, tra l'altro in uno senario di possibili movimenti aggregativi. Io questo concetto "assoluto" della necessità dei realizzi non riuscirò mai a condividerlo... :confused:
 

giancarlo22

Forumer storico
Ah ecco: la solita storia del taglio dei tassi

Francamente mi sembra un motivo poco credibile: non mi risulta che la questione del tagli dei tassi fosse all'ordine del giorno….direi piuttosto che qualcuno ha cominciato a vendere prendendo beneficio e, come spesso succede, molti vanno a ruota….
mannaggia lo short di TESLA venduto oggi pomeriggio in anticipo di un paio d'ore….
 

NoWay

It's time to play the game
Francamente mi sembra un motivo poco credibile: non mi risulta che la questione del tagli dei tassi fosse all'ordine del giorno….direi piuttosto che qualcuno ha cominciato a vendere prendendo beneficio e, come spesso succede, molti vanno a ruota….
mannaggia lo short di TESLA venduto oggi pomeriggio in anticipo di un paio d'ore….

Se a un mercato drogato metti anche solo il dubbio che gli ridurrai la droga, dà di matto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto