NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2020 #14.271 Joe Silver ha scritto: ...e Mib a -1% Clicca per allargare... Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota...
Joe Silver ha scritto: ...e Mib a -1% Clicca per allargare... Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota...
BRUNO66 Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.272 Caro GIORNALAIO69 volevi vedere il CH0485002056 sotto 950! Oggi potevi tranquillamente acquistarlo sotto quel prezzo.
Caro GIORNALAIO69 volevi vedere il CH0485002056 sotto 950! Oggi potevi tranquillamente acquistarlo sotto quel prezzo.
albicocco Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.273 NoWay ha scritto: Ma è uscito qualcosa su Unicredit? Clicca per allargare... Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc.....
NoWay ha scritto: Ma è uscito qualcosa su Unicredit? Clicca per allargare... Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc.....
NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2020 #14.274 albicocco ha scritto: Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc..... Clicca per allargare... Oggi è giovedì...
albicocco ha scritto: Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc..... Clicca per allargare... Oggi è giovedì...
Joe Silver Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.275 albicocco ha scritto: Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc..... Clicca per allargare... Questo mi sembra più credibile della notiziola su Mustier
albicocco ha scritto: Non è che nel week end lanci OPS o OPA? contanto di adc..... Clicca per allargare... Questo mi sembra più credibile della notiziola su Mustier
NoWay It's time to play the game 20 Febbraio 2020 #14.276 NoWay ha scritto: Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota... Clicca per allargare... Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù...
NoWay ha scritto: Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota... Clicca per allargare... Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù...
Joe Silver Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.277 NoWay ha scritto: Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù... Clicca per allargare... Sì, oggi giornata che è finita in modo inaspettato...e domani è venerdì che è sempre giorno delicato
NoWay ha scritto: Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù... Clicca per allargare... Sì, oggi giornata che è finita in modo inaspettato...e domani è venerdì che è sempre giorno delicato
fabriziof Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.278 NoWay ha scritto: Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù... Clicca per allargare... Stocks drift after Fed plays down expectations for a rate cut
NoWay ha scritto: Che tra l'altro non si è poi neanche capito, o almeno io non ho capito, perchè l'America sia venuta giù... Clicca per allargare... Stocks drift after Fed plays down expectations for a rate cut
Paolo21 Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.279 In chiusura di giornata eseguiti su: CH0498263505 XS2027818454 (incremento)
BRUNO66 Forumer storico 20 Febbraio 2020 #14.280 NoWay ha scritto: Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota... Clicca per allargare... Comunque ci sta un rosso fuoco dopo una bella serie di sedute verdi (soprattutto sulle banche).
NoWay ha scritto: Ha girato completamente l'America e noi, che già eravamo deboli di nostro, dietro a ruota... Clicca per allargare... Comunque ci sta un rosso fuoco dopo una bella serie di sedute verdi (soprattutto sulle banche).