FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
tornato dalla corsa ( attività motoria ), una delle poche cose che ancora si possono fare...
sti *****
mangiato buona parte del rialzo
praticamente in due giorn siamo passati da -17 a +18 ed ora +6 una differenza del 41%... me lo avessero detto anni fa li avrei presi tutti per pazzi!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Si aggiungerà probabilmente un 13

Vedi l'allegato 547482
demark h4 13 ;)

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb su m30, ci siamo da questo livello possibile riattivazione ribassista o inversione, metto in atto due scenari possibili, il terzo è quello di una laterale ma direi di escluderlo. Vediamo se riesce a saltare in groppa alla mediana bb per l'inversione

Vedi l'allegato 547460
perfetto sentita la mediana bb ora se vuole veramente invertire deve ritornarci sopra... e puntare sulla mediana bb di h1 altrimenti cincischiamo e basta

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi già detto e ridetto numerose volte sul sistema breakout il 6 dicembre 2016 il prezzo è andato in eccesso fuori dalla banda bianca di breakout e ormai da anni e anni ho constatato che questi livelli vengono ripresi dal prezzo, quando eravamo sui massimi c erano due livelli in basso ed entrambi sono stati ripresi mi manca solo questo

Vedi l'allegato 490431


nessuno se lo ricorderà, ma sul sistema breakout in questi giorni è stato ripreso l'eccesso fuori dalla banda del 6 dic. 2016, ora non ne ho più

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nessuno se lo ricorderà, ma sul sistema breakout in questi giorni è stato ripreso l'eccesso fuori dalla banda del 6 dic. 2016, ora non ne ho più

Vedi l'allegato 547542
sempre sullo stesso sistema breakout nella discesa attuale vedo diverse aree fuori dalla banda bianca quelle nei cerchi sono state recuperate mentre quelle nei quadrati devono essere recuperati in futuro i livelli li vedete nel grafico, ovviamente non so quando

1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
Ciao, un altro partecipante al 3d aveva segnalato come maggiormente efficiente i certificati( io uso normalmente quelli emessi da bnp) e devo dire che stando attenti a prendere barriere lontane e stando attenti nel caso s’avvicini il valore, hanno meno dispersione di valore se detenuti x mesi.
Forse ci sono strumenti più efficienti, ma meno abbordabili da piattaforme easy...
:);)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily semaforo verde sul bressert con oscillatori in ipervenduto e RSX sembra voler incrociare RMI. A mio parere è gradita una divergenza per il long

1.png
 

Coramina

out of this world
avrei preferito un consolidamento migliore e min più allineati per pensare ad una inversione di trend ... ma i tempi sono delicati e governati da tensioni che portano alta volatilità.
Se Trump non si è infettato :corna: o altra news spiazzante per settimana prossima potremmo salire... ma non troppo :mmmm: graficamente non ritengo il min di ieri completato. Vedremo.

Buona serata e buon fine settimana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto