FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanniriboldi2

Forumer attivo
I CFD di IG su Dax e DOw Jones sono belli rossi.
Ma dubito che sul Mib assisteremo a un crollo causa divieto vendite allo scoperto e penso che pure se negativi terremo più di altri.
 

DoppioZero

May the Force be with you
forte il dubbio che le scadenze tecniche di venerdì abbiano tenuto su l'indice no?
america negativa, vedo e prevedo altro lunedì nero
ciao cris
Con un setup weekly che ha chiuso alto (con hammer su barra weekly) e con un T+2 prossimo alla partenza, vedrei più probabile la tenuta settimanale dei 15000.
Lunedì/martedì chiusura di T-1, per cui settimana che dovrebbe partire bassa, per poi risalire.

PS
Per quello che conta, il mio TS su MT4 è long su H1 dal 19 Marzo ;). Quando lo sarà anche su H4 entrerò long con una 2a tranche. Obbiettivo: top del T+2
 

cris72

Forumer storico
helicopter money degli americani: 3000 dollari a famiglia!

è un piano da 4000 miliardi di dollari

wall street volerà! la fed ha ancora salvato il mondo. grande fed
 

eusebio

Forumer storico
helicopter money degli americani: 3000 dollari a famiglia!

è un piano da 4000 miliardi di dollari

wall street volerà! la fed ha ancora salvato il mondo. grande fed

con tutti i debiti fatti inutilmente per il settore finanziario non direi...
anche l'Italia visto che abbiamo ricchezze per 10.000 miliardi potrebbe indebitarsi di qualche migliaio di miliardi di euro che acquisterebbero le famiglie italiane, ma ciò è reso impossibile dall'UE e in parte giustamente perchè vorrei sapere quel debito creato da chi viene comprato.... Forse da fondi in leva? perchè se così fosse concedendo leve all'infinito il gioco continua, ma se quel debito non venisse piazzato a catena si andrebbe verso il default del mondo.
 

mrnovellino

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto