FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
però devi convenire che se un sottostante pubblichi dieci grafici, dando dieci opposte visioni, non aiuti a chiarire le idee a chi legge ma le complichi! Soprattutto se i soggetti sono imberbi e inesperti!!
Se lo scopo del tuo lavoro è quello di dare una mano concreta, valuta di pubblicare meno ma di alzare la qualità della comunicazione.
Con affetto, perché è un delitto che tanto impegno si diluisca
mah!!! ci sono le considerazioni su tutti i diversi tf è ovvio che si possono avere differenti visioni appunto in base al tf analizzato, non a caso io riprendo sempre il post antecedente per poter farvi avere una visione chiara di quello che sto dicendo. Comunque cerco di esprimere al meglio i concetti dei grafici, ho sempre invitato chi legge a chiedere spiegazioni se eventualmente alcuni grafici sono di difficile interpretazione, finora nessuno (o in pochissimi) ha mai chiesto nulla, ritengo quindi che le cose scritte siano abbastanza chiare......;) Però ti invito la prossima volta ad indicarmi dove ritieni che le idee per chi legge non siano chiare ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eccolo, ci avrei scommesso :wall: non parlo di analisi ciclica perchè non mi compete più da anni ormai, ma vista la presenza di Claude, 00, waves, ed altri che usano l'analisi ciclica, volevo dare la possibilità di integrare per loro i miei segnali sul breve. NOn lo farò più, però per farti capire l'analisi ciclica vede l'inizio e la fine di determinati cicli dal più piccolo di poche ore a quelli più grandi, nel caso specifico parlavo di giornalieri e sulla possibilità che quello iniziato stamani possa avere fine entro stasera o domani mattina per poi ripartire up. Comunque lascia perdere hai ragione tu su queste cose in particolare dei cicli

1.png
 

SNaa

Forumer attivo