La ciclica a modo mio (30 lettori)

claude19

Forumer storico
Se adesso dovessimo rompere il minimo a 16405, per il minimo del t-3 andremmo al 26-27 periodo sul 15 mm (ultimo segnale)

L'idea che mi sono fatto è che dal minimo delle 13.50 possa essere partito un nuovo ciclo a 2 hh.
Vedem se rompe
 

claude19

Forumer storico
Se adesso dovessimo rompere il minimo a 16405, per il minimo del t-3 andremmo al 26-27 periodo sul 15 mm (ultimo segnale)

L'idea che mi sono fatto è che dal minimo delle 13.50 possa essere partito un nuovo ciclo a 2 hh.
Vedem se rompe

Il minimo è confermato anche da all-share che ha fatto un minimo + basso rispetto al 405 del fib
 

claude19

Forumer storico
Grafico orario.
Gli angoli hanno intercettato il massimo di stamattina ed anche il supporto del minimo odierno.
Io mi ero fissato su altri grafici e naturalmente a questo non ci ho guardato.:)

t-3.png
 

popov

Coito, ergo cum.
probabilmente ha fatto la stessa configurazione del minimo del t-3 del 24/03 ore 13-0. 2-3 hh di lateralità per poi esplodere al rialzo.
non mi pare. il 24 non ha rotto il minimo della prima ora. il supporto oggi è più importante perché se lo rompe vincola già tutto il quarto T-2 ... sempre nell'ipotesi di ciclo regolare eh ...
 

claude19

Forumer storico
non mi pare. il 24 non ha rotto il minimo della prima ora. il supporto oggi è più importante perché se lo rompe vincola già tutto il quarto T-2 ... sempre nell'ipotesi di ciclo regolare eh ...


E il minimo della 1. hh del 24/03, ciclicamente cosa rappresenta?
Supporto di oggi quale? Ti riferisci al minimo di t-3 di ieri a 16020?
 

Users who are viewing this thread

Alto