La ciclica a modo mio (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
Ok capito, però stavolta non concordiamo, in quanto a mio avviso il t-3 si sta concludendo ora.
Poi naturalmente posso sbagliare. Cmq vedem
possibile, certo. guarda i fibo "dentro" il ciclo come fungono da supporti e resistenze

upload_2020-3-25_15-24-22.png
 

popov

Coito, ergo cum.
Peccato, mi sa che sia ripartito
tu guardi cicli più brevi dei miei. ha trovato supporto sul 38,2% fibo (vedi grafico di prima) ma adesso deve solo chiudere la prima ora del secondo 4h del T-3 inverso partito sul massimo di stamattina. e breve deciderà cosa fare. supporto e resistenza per la giornata li abbiamo ormai individuati.
 

claude19

Forumer storico
tu guardi cicli più brevi dei miei. ha trovato supporto sul 38,2% fibo (vedi grafico di prima) ma adesso deve solo chiudere la prima ora del secondo 4h del T-3 inverso partito sul massimo di stamattina. e breve deciderà cosa fare. supporto e resistenza per la giornata li abbiamo ormai individuati.


Ok, per me a 250 può avere concluso il t-3 e quindi dovrebbe andare sopra al max delle 14.40.
Se invece regge quel massimo ti faccio :accordo:
 

claude19

Forumer storico
Cmq nell'ipotesi di fine tracy, avevo dato 7-8 hh ed ha fatto minimo alla 7. hh.
Per me questo non può essere fine tracy.
Rimane l'ultimo segnale orario per domani e vedremo ...
 

claude19

Forumer storico
Segnali orari per il massimo del tracy (... che a spesso corrispondono ai max del t-3). Per oggi avrei:

6-8 hh per max (2 hh tolleranza)

I dati non me li hanno messi a posto (probabilmente sono chiusi anche loro) e spero di avere fatto bene i conti bilanciando i dati orari mancanti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto