La ciclica a modo mio

Se adesso dovessimo rompere il minimo a 16405, per il minimo del t-3 andremmo al 26-27 periodo sul 15 mm (ultimo segnale)

L'idea che mi sono fatto è che dal minimo delle 13.50 possa essere partito un nuovo ciclo a 2 hh.
Vedem se rompe

Se adesso dovessimo rompere il minimo a 16405, per il minimo del t-3 andremmo al 26-27 periodo sul 15 mm (ultimo segnale)

L'idea che mi sono fatto è che dal minimo delle 13.50 possa essere partito un nuovo ciclo a 2 hh.
Vedem se rompe

Il minimo è confermato anche da all-share che ha fatto un minimo + basso rispetto al 405 del fib

Grafico orario.
Gli angoli hanno intercettato il massimo di stamattina ed anche il supporto del minimo odierno.
Io mi ero fissato su altri grafici e naturalmente a questo non ci ho guardato.:)

t-3.png

probabilmente ha fatto la stessa configurazione del minimo del t-3 del 24/03 ore 13-0. 2-3 hh di lateralità per poi esplodere al rialzo.
non mi pare. il 24 non ha rotto il minimo della prima ora. il supporto oggi è più importante perché se lo rompe vincola già tutto il quarto T-2 ... sempre nell'ipotesi di ciclo regolare eh ...

non mi pare. il 24 non ha rotto il minimo della prima ora. il supporto oggi è più importante perché se lo rompe vincola già tutto il quarto T-2 ... sempre nell'ipotesi di ciclo regolare eh ...

E il minimo della 1. hh del 24/03, ciclicamente cosa rappresenta?
Supporto di oggi quale? Ti riferisci al minimo di t-3 di ieri a 16020?

Users who are viewing this thread

Back
Alto