"Abbiamo l'unico Farmaco per il CORONAVIRUS: IL PLASMA. è più potente di un VACCINO" ► (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Coronavirus: domande lecite
Vogliamo sapere politicamente le seguenti cose.

Innanzitutto, per via dell’irreperibilità dei tamponi, come si fanno a conteggiare esattamente i decessi per coronavirus, se mancano i tamponi persino per effettuarli a chi ha dei sintomi ed è ricoverato ?

Poi alla luce dell’elevata mortalità in Italia, è legittimo chiedersi quali siano i protocolli utilizzati in Italia, e paragonarli con i protocolli messi in atto dai paesi partner? Quali sono i protocolli, per ogni singola Regione ?

Non è che per caso si utilizzano cocktail di farmaci troppo forti?

Non sono io a dirlo, ma è la rivista Lancet a documentarlo, come spiega il Dott. Claus Koehnlein nell’intervista di cui sotto.

Chiedo anche: dove si utilizza la clorochina in Italia? E’ ammessa nei protocolli? Un Primario di Novara già ne descriveva gli effetti benefici qua.

90905747_1326261037577136_1245471091988627456_n.jpg


Il 17 marzo il Dott Raoult, in Francia, pubblicava questo articolo (cfr. Le prof. Raoult confirme que son traitement contre le coronavirus fonctionne et qu'il reçoit des menaces -- Sott.net ) in cui confermava che la clorochina funziona contro il coronavirus, e che aveva ricevuto minacce. Dopo qualche giorno, cioè oggi, la Francia pubblicava un decreto di approvazione del farmaco come protocollo ufficiale, si sussurra che questa retromarcia totale del governo francese, sia stata suggerita dalla moglie di Macron, Brigitte, che ci ha tenuto personalmente a far chiamare il Dottore dal Presidente.

I risultati pubblicati dall’Istituto IHU Mediterraneo di Marsiglia, del Dott Raoult (qua), seguono le prime osservazioni fatte dal Dott Zhang: clorochina + Azitromicina. Nel secondo video egli spiega come il confinamento sia assurdo secondo lui quando abbiamo tutti i laboratori (in Francia) per rilevare rapidamente il virus e sapere chi è o chi non è malato.

Ha constatato che il virus dura 20 giorni senza trattamento, e quindi una quarantena di 14 giorni è insufficiente.
Con il trattamento la durata si riduce a 6 giorni, e i pazienti guariscono
I bambini piccoli non sono portatori
Le sue dichiarazioni erano state giudicate Fake News dal Ministero della Sanità e dal quotidiano Le Monde che poi hanno ritirato le accuse.
Due settimane dopo il Ministero gli chiedeva di rientrare nel consiglio scientifico per il coronavirus.
Per due giorni è stato vittima di minacce e ha sporto querela.

Anche negli USA è stata adottata la clorochina.
E in Italia?
 

tontolina

Forumer storico
COVID-19: LA VIA RUSSA ALLA TERAPIA SUL CORONAVIRUS


L’Agenzia Biomedica Federale Russa annuncia nel proprio sito istituzionale di aver elaborato una nuova terapia basata sull’esperienza cinese e francese, basato sull’utilizzo di un farmaco antimalarico, la Meflochina. Leggiamo che cosa dicono i ricercatori russi:

Il farmaco ad alta selettività blocca l’effetto citopatico del coronavirus nella coltura cellulare e ne impedisce la replicazione, e l’effetto immunosoppressivo della meflochina impedisce l’attivazione della risposta infiammatoria causata dal virus. L’aggiunta di antibiotici macrolidi e penicilline sintetiche non solo impedisce la formazione di una sindrome virale batterica secondaria, ma consente anche di aumentare la concentrazione di agenti antivirali nel plasma sanguigno e nei polmoni. Ciò fornirà un trattamento efficace per i pazienti con infezione da coronavirus di gravità variabile

Praticamente questo farmaco, un antimalarico, come altri antimalarici utilizzati, funge come un rallentatore dell’infiammazione ai polmoni, impedendo che il nostro corpo risponda in modo “Eccessivo” all’infiammazione da COVID-19. La funzione di immunosoppressione deve però essere accompagnata da una terapia antibiotica per evitare infezioni batteriche, che, nel caso specifico, sembra anche utile per aumentare l’efficacia del medicinale.

Però siamo sempre nell’ambito della giusta cura dei sintomi.
Gli antivirali sono una cosa diversa.
 

e_lm_70

Nuovo forumer
...
Però siamo sempre nell’ambito della giusta cura dei sintomi.
Gli antivirali sono una cosa diversa.

Solo i nostri anticorpi possono sconfiggere il COVID

Il metodo russo, che sembra una copia di quello francese , simile a quello in polonia, francia e spagna ... mi sembra sia gia' molto buono , rallenta lo sviluppo del virus, lasciando tempo al corpo di creare i debiti anticorpi

In pratica e' un sistema che funziona per ogni virus RNA
 

tontolina

Forumer storico
Solo i nostri anticorpi possono sconfiggere il COVID

Il metodo russo, che sembra una copia di quello francese , simile a quello in polonia, francia e spagna ... mi sembra sia gia' molto buono , rallenta lo sviluppo del virus, lasciando tempo al corpo di creare i debiti anticorpi

In pratica e' un sistema che funziona per ogni virus RNA
infatti interviene bloccando l'RNA del citoplasma

la terapia ha avuto il nulla osta anche dal ministero della sanità italiano e pare che in certi ospedali aggiungano una bella iniezione di vit.D di 100mila U.I. il cui costo è di 1,65€
 

e_lm_70

Nuovo forumer
infatti interviene bloccando l'RNA del citoplasma

la terapia ha avuto il nulla osta anche dal ministero della sanità italiano e pare che in certi ospedali aggiungano una bella iniezione di vit.D di 100mila U.I. il cui costo è di 1,65€

100mila unita' sembrano tantine ... io ne prendo 4000 o 6000 al giorno di vitamina D

Assieme alla clorochina io uso pure lo zinco ... da quello che ho letto/capito ... la clorochina permette alla zinco di entrare nelle cellule, e con la presenza di zinco nelle cellule il processo di replicazione del RNA e' interrotto o molto rallentato ... inizialmente l'ho preso in una pillola tutto in una botta ... ora la stessa pillola (150% / 15mg) la diluisco nell'acqua che bevo nell'arco di mezza o 3/4 di giornata ... ma cosi' come la prima clorochina l'ho sentita agire nel mio corpo ... anche la botta di zinco l'ho avvertita .. indi sono passato ad un dosaggio piu' distribuito ... bisogna avere il cuore forte ... io il mio non so se era un effetto psicologico ... non dico che avevo il cuore in gola ... ma lo "sentivo"

Al momento ... sono stato esposto al COVID l'11 marzo ... e continuo ad essere esposto, visto che e' la mia Lei che ha portato a casa il COVID ... il trattamento alla francese l'ho iniziato 4 giorni fa il 26 marzo ... dopo aver avuto i primi sintomi quasi subito ... ma sono peggiorati a partire dal 24 marzo ... indi primi sintomi subito e peggioramento dopo quasi 2 settimane ... sebbene molti dei sintomi mi siano spariti da che ho iniziato la cura ... la tossa secca, che non ho praticamente mai avuto ... pare mi stia inziando da questa mattina ... anche se e' ancora molto poca ... ma pur sempre "preoccupante"

PS: La mia lei, usa vitamine + zinco + clorochina da quasi 10 giorni .. prima 1 pastiglia al giorno e dopo i primi 2/3 giorni e' passata alla dose di due che e' quella consigliata in polonia e spagna (non so cosa consigliano altrove) ... lei solo ultimamente sta meglio, praticamente gli e' pure scomparsa anche la tosse

PPS: Le donne vs uomini reagiscono meglio (dato statistico, non ancora motivato dalla scienza, ma ci stanno studiando) ... oltre al fatto che Lei e' 10 anni piu' giovine di me, indi ha pure un ulteriore vantaggio ....

PPPS: Prima di prendere il covid usavo 1g di Vitamina C + 4000 unita' di vitamina D ... poi da che sono "positivo" .. prendo anche 15mg di zinco, 2 x 250mg di Clorochina e di Azytrhomycin 500mg il primo giorno e 250mg a seguire per 4 giorni ... lo zinco ho iniziato a prenderlo sporadicamente prima ... o solo regolarmente da 3 giorni.

PPPS: Il Dr. interpellato dalla mia Lei non gli suggeriva il Azytrhomycin, invece gli consigliava di prendere il sciroppo per la tosse :wall: (in cina lo hanno pure vietato per legge) ... qui visto che la clorochina non si trova (forse l'hanno solo per i casi gravi in ospedale), io sono una eccezione ad avere avuto 2 confezioni settimane fa ... alla fine qui curano tutti con il solo sciroppo per la tosse ... pazzesco :muted: ... vero che in corea danno la clorochina solo ai pazienti a rischio, e vogliono tutti gli altri che si facciana gli anticorpi da soli ... ad un collega che pensa di essersi preso il COVID (ha avuto tutti i sintomi) ... oltre allo sciroppo per la tosse, gli hanno prescritto tachipirina per ridurre la febbere (noi febbre sopra i 37 mai avuta ... io solo fino a 36.8) .. che io sappia fino a 38 e forse 39 di febbre per un adulto e' sbagliato far abbassare la temperatura ... dopo 2 settimane comunque visto che e' giovane e forte ora sta meglio ..


PPPPPS: NON SONO UN MEDICO ... Questo e' cio' che faccio io e la mia Lei ... piu' o meno per i fatti nostri con qualche consulenza telefonica di un paio di medici generici locali ...non due luminari universitari ... pero' a livello nazionale, qui immagino abbiano fornito delle direttive a tutti i medici ... che ora da 2 o 3 settimane sono raggiungibili fuori dagli ospedali solo per telefono. ... Indi non copiatemi (tanto non potete) .... pero' vi consiglio se siete nel veneto di rompere la balle per farvi dare la clorochina ... anche in spagna l'uso della clorochina pare sia solo teorico, visto che non ce l'hanno per tutti ... anche i miei colleghi in india pare non riescano a procurarsi la clorochina, che li normalmente era disponibile in abbondanza
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
100mila unita' sembrano tantine ... io ne prendo 4000 o 6000 al giorno di vitamina D

PPPS: Prima di prendere il covid usavo 1g di Vitamina C + 4000 unita' di vitamina D ... poi da che sono "positivo" .. prendo anche 400mg di zinco, 2 x 250mg di Clorochina e di Azytrhomycin 500mg il primo giorno e 250mg a seguire per 4 giorni ... lo zinco ho iniziato a prenderlo sporadicamente prima ... o solo regolarmente da 3 giorni.

PPPS: Il Dr. interpellato dalla mia Lei non gli suggeriva il Azytrhomycin, invece gli consigliava di prendere il sciroppo per la tosse :wall: ... qui visto che la clorochina non si trova (forse l'hanno solo per i casi gravi in ospedale), io sono una eccezione ad avere avuto 2 confezioni settimane fa ... alla fine qui curano tutti con il solo sciroppo per la tosse ... pazzesco :muted: ... vero che in corea danno la clorochina solo ai pazienti a rischio, e vogliono tutti gli altri che si facciana gli anticorpi da soli ... ad un collega che pensa di essersi preso il COVID (ha avuto tutti i sintomi) ... oltre allo sciroppo per la tosse, gli hanno prescritto tachipirina per ridurre la febbere (noi febbre sopra i 37 mai avuta ... io solo fino a 36.8) .. che io sappia fino a 38 e forse 39 di febbre per un adulto e' sbagliato far abbassare la temperatura ... dopo 2 settimane comunque visto che e' giovane e forte ora sta meglio ..
foglio illustrativo della clorochina della Bayer
Foglio illustrativo: informazioni per il paziente Clorochina ...
https://www.google.com/url?sa=t&rct...si-1-_1.html&usg=AOvVaw0JsF7n6LhTwywzqxWFp3Pn
Chemioprofilassi - :: Home Page del Centro di Medicina dei ...
www.ilgirodelmondo.it › chemioprofilassi-1-_1
La Clorochina Bayer ad esempio contiene 150 mg di sostanza base in compresse da ... già predisposta in compresse con il nome commerciale di Malarone®).
https://www.corriere.it/salute/mala...iv-28f47cf4-7015-11ea-82c1-be2d421e9f6b.shtml
Coronavirus, autorizzati (e a carico del Servizio sanitario ...
www.corriere.it › salute › malattie_infettive › 20_marzo_27
3 giorni fa - Clorochina e idrossiclorochina sono farmaci anti malaria (simili tra ... Il problema è che l'idrossiclorochina (nome commerciale Plaquenil) è un ...

https://notizie.virgilio.it/trovata-cura-coronavirus-clorochina-virologo-1292646
Coronavirus: "Sappiamo guarirlo", annuncio del virologo ...
notizie.virgilio.it › CRONACA
18 mar 2020 - Il medico ha utilizzato il Plaquenil, nome commerciale del principio attivo che è stato utilizzato nel dopoguerra contro la malaria. La clorochina ...

 

Users who are viewing this thread

Alto