Forse non e' chiaro che qui in Polonia, la clorochina la consiglia anche il medico contro il COVID
E la usano negli ospedali
Magari la prescrivono pure.
Ma in farmacia e' sparita da settimane ... pero' io ho fatto a tempo a prendere un paio di confezioni prima che sparissero, con la scusa di dover andare in viaggio in Kenia
All'epoca non sapevo se mi sarebbero servite o meno o se avessere un chiaro valore medico
Ma ad oggi vi sono un sacco di documentazioni dell'uso della clorochina in tutto il mondo
In corea ed in francia la usano il prima possibile ... io e la mia Lei abbiamo osservato il nostro stato dopo la certezza di essere stati esposti al virus del COVID
Al principio non abbiamo preso nulla ... ma prima Lei e poi io abbiamo iniziato a peggiorare
Lei dopo circa 9 giorni di clorochina ne e' completamente fuori ora
Io .. sono al 5to giorno di clorochina ... sto molto meglio rispetto a 5 giorni fa ... ma non sono ancora al 100%
Molte delle cose che hanno detto sulla clorochina in italia, sono le stesse che dicevano sulle mascherine ... una tecnica disgustosa ... visto che non vi e' disponibilita' ... fanno disinformazione ... diranno che servira' solo quando potranno fornirla
Dovrebbero essere invece onesti ... il popolo capirebbe e seguirebbe in maniera piu' disciplinata i consigli ... hanno fatto un sacco di caciara sulle fake news, quando le fake news le diceva Mattarelle in primis ... la classe politica italiana andrebbe rasata al suolo ... e ricostruita da zero .. senza grillini , sardine e piddini, che sono il cancro della nazione.
PS:
Al San Raffaele uno studio per le cure sperimentali contro COVID-19
Che buffoni ... avrebbero dovuto mandare medici in cina e corea a capire cosa stessero facendo li, visto che in cina hanno provato oltre 30 diversi metodi di cura ... 10 di essi erano a base di clorochina per dare una idea di come sin da subito si sapesse che la clorochina era efficace ... invece ... in italia devono riscoprire l'acqua calda ... viviamo in nel villaggio globale, dove tutti ci dobbiamo condividere il virus .. ma la condivisione della conoscenza per combatterlo ... in italia non la vedo ... c'e' sempre quello maniaco di prottagonismo, che si deve auto incensare nello scoprire l'acqua calda ... tanto il popolo bue e' sempre lasciato nell'ignoranza . ..e bombardato di fake news dal governo ...