Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (1 Viewer)

archmax

Forumer attivo
Ciao Archmax, grazie mille per queste comparazioni utilissime. Leggendo la proposta dei gruppi bondholders avevo pensato che il PAR2038 EUR fosse scambiabile solo con il NEW 2042, vedo invece che hai considerato anche il NEW 2045 che in effetti ha scritto a fianco: N/A, secondo te è perchè potrebbero sceglierlo tutti ? Grazie 1000
La proposta dei bondholders non specifica molto sui titoli scambiabili, se non con delle "priorità", comunque il new 2045 è l'unico che non ha priorità ne limite all'emissione, per cui penso sia quello che andrebbe assegnato alle eccedenze rispetto ai limiti di emissione.
Per questo ho pensato di inserirlo nel confronto.
 

ziobergomi

Nuovo forumer
A metà strada, circa 45, si chiude e tutti contenti.

Rientrare oggi a 33 sulla Par 38 secondo voi ha senso? Se l' accordo si concretizza si guadagna (da trader o da cassettista, indifferente)? E poi, 9 punti percentuali di distacco tra le due parti non sono veramente tanti per trovare questo tanto agognato (ed estenuante) gentlemen' s agreement? Grazie a chi vorrà rispondermi, è sempre bello confrontarsi e ascoltare idee diverse
 

matteotosi1985

Forumer attivo
Dovessi pensare a come potrebbe essere l’accordo finale penso a una capitalizzazione degli interessi 1% annuo nei primi due anni e poi a seguire la capitalizzazione step up dei bond. che vada insieme a quella del rateo corrente in un bond scadenza 2030/34.
Per me già così chiudono con uno step up anche come quello che hanno proposto ma che parta da 1% e non da 0,50% ...

HC sui MBond penso che lo mettano ad un 1/2% simbolico alla fine.
 

en77

Nuovo forumer
La proposta dei bondholders non specifica molto sui titoli scambiabili, se non con delle "priorità", comunque il new 2045 è l'unico che non ha priorità ne limite all'emissione, per cui penso sia quello che andrebbe assegnato alle eccedenze rispetto ai limiti di emissione.
Per questo ho pensato di inserirlo nel confronto.
Grazie ancora per la risposta e per i tuoi calcoli che apprezzo moltissimo.
 

en77

Nuovo forumer
Dovessi pensare a come potrebbe essere l’accordo finale penso a una capitalizzazione degli interessi 1% annuo nei primi due anni e poi a seguire la capitalizzazione step up dei bond. che vada insieme a quella del rateo corrente in un bond scadenza 2030/34.
Per me già così chiudono con uno step up anche come quello che hanno proposto ma che parta da 1% e non da 0,50% ...

HC sui MBond penso che lo mettano ad un 1/2% simbolico alla fine.
Per quanto riguarda le PAR in EUR purtroppo gli interessi per i primi anni ho paura che non potranno essere all' 1% dato che la migliore delle ipotesi (richiesta dei bondholders) è allo 0.75%. Cmq secondo me l'importante per il mercato sarà una chiusura rapida.
 

Users who are viewing this thread

Alto