Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (7 lettori)

grilloparlante

Forumer attivo

Aldilà di quel che dice questo articolo (abbiamo letto di tutto in queste settimane), credo siamo ormai ad un dunque.
A parte il npv, restano da verificare, per scrupolo, i risvolti legali dell'offerta, anche se resto convinto che i titoli sui quali non dovessero scattare le c.a.c. , la "sfangheranno" con l'unico inconveniente (di poco conto) di essere ancor meno liquidi di quanto già sono.

matteotosi1985

Forumer attivo
Se andiamo a vedere sui Kbonds alla fine non cambia quasi niente e quindi forse forse l’holdout può diventare realtà....

sugli Mbonds alla fine si risolve in 2 punti percentuali di differenza sulle cedole a regime stando così le cose...

l’HC de 5% secondo me lo abbasseranno a un 1/2% simbolico

archmax

Forumer attivo
Salvo errori, alla data odierna mi porta così.
Image 1.jpg

Ultima modifica:

diego1966

Nuovo forumer
Se andiamo a vedere sui Kbonds alla fine non cambia quasi niente e quindi forse forse l’holdout può diventare realtà....

sugli Mbonds alla fine si risolve in 2 punti percentuali di differenza sulle cedole a regime stando così le cose...

l’HC de 5% secondo me lo abbasseranno a un 1/2% simbolico

Ho i kbond dello scambio 2010.... abbi pazienza ma come fai a dire che su questi titoli non cambia quasi niente? a me sembra cambi parecchio se per 2/3 anni non pagano nulla e poi si riparte da circa 1,5 %

matteotosi1985

Forumer attivo
Ho i kbond dello scambio 2010.... abbi pazienza ma come fai a dire che su questi titoli non cambia quasi niente? a me sembra cambi parecchio se per 2/3 anni non pagano nulla e poi si riparte da circa 1,5 %

rispetto i MBond cambia molto meno..

Sulla 38 ora prendiamo il 3,85 e alla fine sarà 4,85 e ancora non è detto che non migliori

il periodo di grazia è di due anni e forse si spunta anche la capitalizzazione visto che già c’è la capitalizzazione del rateo nella loro offerta attuale...

0 HC

alla fine penso che non sia proprio così male specie per chi è entrato in area bassa...

può anche concedere qualche anno di pochi interessi a fronte di un guadagno esponenziale sul nominale...

le 38Eur le ho prese a 29 e non le mollo manco a morire con un potenziale guadagno del 250% ...

per me l’offerta andrebbe già di lusso così, se la migliorano ancora ben venga...

sui MBond ho circa 45 e anche li onestamente credo tutto sommato di non lamentarmi anche ci fosse un HC simbolico del 1/2%

angy2008

Forumer storico
sul sole di oggi parlando di Argentina dice che il retail non viene interessato, ognuno la interpreti come vuole, a me pare una imperfezione giornalistica, volevasi dire che il retail non viene interpellato
argentina.png

tommy271

Forumer storico

In effetti non hai torto.
La stragrande maggioranza resterà penalizzata, guadagneranno i traders entrati nelle ultime settimane.

Users who are viewing this thread

Alto