Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (5 lettori)

matteotosi1985

Forumer attivo
notizia importantissima ....

l'offerta a quanto pare sale....



Braccio di ferro con i creditori

Il governo farà un'altra offerta ai creditori e ci vorranno altri 10 giorni per evitare il default
Avrebbe un valore di $ 50 e migliorerebbe sulla proposta che fece a $ 47. L'Argentina avrebbe prorogato il termine per i negoziati con la SEC per evitare processi a New York.


 

archmax

Forumer attivo
Tutti contenti.... insomma..... io ho i par e disc dello scambio 2010 (intendo scambiati e non comprati successivamente sul mercato).... e non sono poi cosi' contento.... piu che altro bisognera' farsela andare bene...!!!!!
... è vero
... certamente, chi ha titoli dai vecchi scambi senza aver operato sul mercato va incontro a ulteriori perdite ...
... anche se le posizioni dovessero avvicinarsi, considerando un exit yield del 10%, ci sarebbero comunque perdite in temini di NPV tra vecchie nuovi dell'ordine del 15-20% ...
... tutto dipende dal prezzo di carico
 

Jsvmax79

Forumer storico
Lampeggiante dell'auto della polizia

ÚLTIMO

Lampeggiante dell'auto della polizia


Segno di spunta bianco su sfondo verde

Guzmán anunciaría una extensión de las negociaciones por la deuda. El plazo será de 7 y 10 días.

Segno di spunta bianco su sfondo verde

En ese período Argentina haría una contrapropuesta

Segno di spunta bianco su sfondo verde

Podría oficializar un aumento en el pago: pasaría de la actual del 40 % de VPN a otra de 45,5 % + int devengados
 

grilloparlante

Forumer attivo
Tutti contenti.... insomma..... io ho i par e disc dello scambio 2010 (intendo scambiati e non comprati successivamente sul mercato).... e non sono poi cosi' contento.... piu che altro bisognera' farsela andare bene...!!!!!
Calma, Diego : le possibilità di fare holdout e di farla franca se non scattano le c.a.c. sono alte per i Kbonds. Ripeto : ipotesi molto, molto remota un default sui titoli su cui le c.a.c. non scatteranno.
 

ziobergomi

Nuovo forumer
Calma, Diego : le possibilità di fare holdout e di farla franca se non scattano le c.a.c. sono alte per i Kbonds. Ripeto : ipotesi molto, molto remota un default sui titoli su cui le c.a.c. non scatteranno.
Che vuol dire holdout? A quello che ho capito se i PAR non raggiungono lo' 85% ma solo il 75% l' Argentina ha davanti due strade per i creditori "residuali": non pagare nulla (selective default) o continuare a pagare alle condizioni vecchie antecedenti l' offerta, il che sarebbe un vantaggio enorme per i retailers che non avessero aderito. Significherebbe cedole molto più elevate, ammortizzazioni più veloci ecc. anche se ci sarebbe rarefazione negli scambi. E' questo che intendete con holdout? La possibilità di continuare a spuntare le vecchie condizioni? Un vantaggio enorme per i retailers che detengono quei titoli?
 

grilloparlante

Forumer attivo
Che vuol dire holdout? A quello che ho capito se i PAR non raggiungono lo' 85% ma solo il 75% l' Argentina ha davanti due strade per i creditori "residuali": non pagare nulla (selective default) o continuare a pagare alle condizioni vecchie antecedenti l' offerta, il che sarebbe un vantaggio enorme per i retailers che non avessero aderito. Significherebbe cedole molto più elevate, ammortizzazioni più veloci ecc. anche se ci sarebbe rarefazione negli scambi. E' questo che intendete con holdout? La possibilità di continuare a spuntare le vecchie condizioni? Un vantaggio enorme per i retailers che detengono quei titoli?
Si,significa esattamente questo. A breve sapremo.
 

angy2008

Forumer storico
per gli holdout, se seguono il copione della volta scorsa, rimane la via legale che però stavolta non sarà finanziata dalle banche. Potrebbero anche pagare gli holdout se non fossero importi notevoli e quindi giustificassero un pagamento per poter tornare sui mercati.
 

Users who are viewing this thread

Alto