Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
In tutta onestà non lo so. Io non avevo più niente con dentro Hertz, ma nel caso l'avrei venduta non appena annunciato il ricorso al Chapter 11. Per esperienza da possessore di bond so che da procedure simili si raccolgono, se va bene, le briciole. Però qui si sta andando nella direzione opposta e, quindi, brancolo nel buio...

Anch'io ho venduto ai primi sentori del Chapter 11 (segnali proprio in questo Forum). A chi avesse ancora in portafoglio certificati contenenti Hertz consiglio caldamente di vendere subito, visto che c'è stato nei giorni scorsi un rialzo dell'azione (attenzione perché in Premarket oggi è in forte calo).
 

Paolo21

Forumer storico
Buongiorno a tutti, qualcuno che segue IT0005383275 sa dirmi più o meno a quanto è in bid il MM? Vedo solo proposte retail che temo essere ben sopra il MM, visto che oggi fa +5% con i sottostanti crollati in premarket. Alternativamente, qualcuno riesce a consigliarmi qualche isin di airbag a sconto sulla lineare su cui ci sia ancora ASK del MM? Vi ringrazio..
Puoi vedere quello che ha preso GP Invest ( DE000UY4VJJ5 )
 

Paolo21

Forumer storico
Anch'io ho venduto ai primi sentori del Chapter 11 (segnali proprio in questo Forum). A chi avesse ancora in portafoglio certificati contenenti Hertz consiglio caldamente di vendere subito, visto che c'è stato nei giorni scorsi un rialzo dell'azione (attenzione perché in Premarket oggi è in forte calo).
Io ho entrambi i certificati con hertz, ho tergiversato un po e ho perso l'attimo...ma vedendo quello che ha combinato hertz negli ultimi giorni, soprattutto con l'airbag, aspetterò ancora un po.
Alla chiusura di ieri era un 25% sotto la barriera (CH0498263109), considerando la lineare che si aggira su valori di 800 euro circa e oggi ha scambiato a circa 350 euro con +46% rispetto a ieri, forse attendere potrebbe portare i suoi frutti ( in fondo leon su un altro certificato con sottostanti diversi, prima di vendere una parte, ha atteso che la differenza tra quotazione e lineare scendesse)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto