Certificati di investimento - Cap. 3 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Quindi la fatidica domanda: meglio sbarazzarsi ora del famigerato CH0498263109? (valore di carico 490).

In tutta onestà non lo so. Io non avevo più niente con dentro Hertz, ma nel caso l'avrei venduta non appena annunciato il ricorso al Chapter 11. Per esperienza da possessore di bond so che da procedure simili si raccolgono, se va bene, le briciole. Però qui si sta andando nella direzione opposta e, quindi, brancolo nel buio...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Buongiorno a tutti, qualcuno che segue IT0005383275 sa dirmi più o meno a quanto è in bid il MM? Vedo solo proposte retail che temo essere ben sopra il MM, visto che oggi fa +5% con i sottostanti crollati in premarket. Alternativamente, qualcuno riesce a consigliarmi qualche isin di airbag a sconto sulla lineare su cui ci sia ancora ASK del MM? Vi ringrazio..
 

stefmas

Forumer storico
In tutta onestà non lo so. Io non avevo più niente con dentro Hertz, ma nel caso l'avrei venduta non appena annunciato il ricorso al Chapter 11. Per esperienza da possessore di bond so che da procedure simili si raccolgono, se va bene, le briciole. Però qui si sta andando nella direzione opposta e, quindi, brancolo nel buio...
Io la penso come te.. Appena avuta la news del Ch11 ho liquidato i pochi bond che avevo a poco sopra 11... A posteriori bella cavolata, ma razionalmente ci stava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto