Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
sono d'accordo, ma ribadisco la mia idea che siamo in una situazione di equilibrio instabile.
Tutto è alimentato dalla massa enorme di liquidità che c'è in giro....io provo a guardare i numeri ed in questo momento i numeri dell'economia reale non sono buoni.
Che la quotazione di UC e degli altri bancari fosse troppo bassa a maggio ci sta....ma salire del 50% in 3 settimane e poi stupirsi che si scende del 5% mi sembra un po superficiale.

Ah, io non mi stupisco più di niente. Però la mia idea è arcinota. Gli eccessi del mercato andrebbero regolamentati maggiormente...
 

neteagle

Forumer attivo
Riflettevo e mi devo correggere. Di Hertz mi sto stupendo e parecchio...
Hertz è passata da 0,50 al massimo di quasi 7$ ieri sera, quotazioni che non si vedevano neanche prima del ch11. Possibile che tutti speculino sul nulla?
Non è che potrebbe rientrare nel prossimo pacchetto di aiuti che dovrebbe approvare la FED e che fin qui l'aveva esclusa? Considerando che la FED ormai compra di tutto anche Junk.
AVIS, titolo dello stesso settore ormai è ritornato ai livelli pre Covid-19.

PS: Il MM su i 2 certificati con Hertz sta in BID ONLY e a prezzi scontati, ma che lo diciamo a fare.
 
Ultima modifica:

mk79

Money often costs too much
CH0470804656: se non siete completamente pessimisti, c'è un ask consistente retail vicino al bid-only del MM
 

NoWay

It's time to play the game
Hertz è passata da 0,50 al massimo di quasi 7$ ieri sera, quotazioni che non si vedevano neanche prima del ch11. Possibile che tutti speculino sul nulla?
Non è che potrebbe rientrare nel prossimo pacchetto di aiuti che dovrebbe approvare la FED e che fin qui l'aveva esclusa? Considerando che la FED ormai compra di tutto anche Junk.
AVIS, titolo dello stesso settore ormai è ritornato ai livelli pre Covid-19.

PS: Il MM su i 2 certificati con Hertz sta in BID ONLY e a prezzi scontati, ma che lo diciamo a fare.

Leggevo che anche nel thread degli HY ci si interroga su come siano possibili quotazioni del genere per un chapter 11. Da che mondo è mondo da una procedura del genere si esce solo con una ristrutturazione. Sul caso specifico non saprei piu cosa pensare...
 

annamaria21

Forumer storico
Hertz è passata da 0,50 al massimo di quasi 7$ ieri sera, quotazioni che non si vedevano neanche prima del ch11. Possibile che tutti speculino sul nulla?
Non è che potrebbe rientrare nel prossimo pacchetto di aiuti che dovrebbe approvare la FED e che fin qui l'aveva esclusa? Considerando che la FED ormai compra di tutto anche Junk.
AVIS, titolo dello stesso settore ormai è ritornato ai livelli pre Covid-19.

PS: Il MM su i 2 certificati con Hertz sta in BID ONLY e a prezzi scontati, ma che lo diciamo a fare.
ch0498263109 e l'altro?puoi mettere isin?Un cippino si può mettere senza farsi troppo male?grazie
 

neteagle

Forumer attivo
ch0498263109 e l'altro?puoi mettere isin?Un cippino si può mettere senza farsi troppo male?grazie
ch0498263109 con AIRBAG al 50% quindi a scadenza (se ci arriva) anche sotto barriera paga il doppio della quotazione del W.O
CH0503163476 cedole molto ricche altamente speculativo
Purtroppo entrambi BID ONLY
 

BRUNO66

Forumer storico
Leggevo che anche nel thread degli HY ci si interroga su come siano possibili quotazioni del genere per un chapter 11. Da che mondo è mondo da una procedura del genere si esce solo con una ristrutturazione. Sul caso specifico non saprei piu cosa pensare...

Quindi la fatidica domanda: meglio sbarazzarsi ora del famigerato CH0498263109? (valore di carico 490).
 

percefal

Utente Old Style
Leggevo che anche nel thread degli HY ci si interroga su come siano possibili quotazioni del genere per un chapter 11. Da che mondo è mondo da una procedura del genere si esce solo con una ristrutturazione. Sul caso specifico non saprei piu cosa pensare...
La domanda corretta da porsi e´: ´qual e´ il valore reale di Hertz e dei suoi Asset?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto