Thread di chi ha iniziato un nuovo regime alimentare, fa fatica e ha bisogno di incoraggiamento (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
La vita delle donne non gira mica attorno al pisello di tutti gli uomini che incontrano per via.
Quando io mi vesto bene e mi trucco lo faccio perché sto andando in un posto o in un ambiente in cui vige un certo dress code, anche non esplicito. Vestirsi male o in modo sciatto è considerato inadeguato in moltissime situazioni.
Conosco donne che fanno le pulizie nelle case altrui e che corrono a cambiarsi prima dei colloqui a scuola, per esempio, perché vedono irrispettoso verso le maestre presentarsi in tuta. Le donne che lavorano negli uffici o a contatto col pubblico sentono forte la pressione sociale ad un abbigliamento curato.
Se vai ad una festa, vuoi non mettere qualcosa di carino? E a teatro, ai saggi di musica dei figli....
Poi ci sono donne cui piace la moda e amano vedersi vestite sempre in modo studiato o ricercato e questo indipendentemente dagli sguardi maschili.
Di esempi simili ve ne sono a bizzeffe.
:clap:C O N C O R D O !!!!:up:

In Italia, il 99% delle donne "gira intorno" ai SOLDI-facili! Rivendicando "lavori" facili e ben remunerati con leggi ad hoc!(quoterosa).......ovviamente NON dove c'è da farsi un ..."MAZZO-TANTO" per pochi soldi: edilizia e/o lavori "faticosi/scomodi"!?!?

Con il matrimonio tendono a scegliere uomini? con cui avere un figlio e poi...> divorzio> con figli a carico> casa> & mantenimento. BINGO!!Prendo tutto!

Più che nel vestirsi per procacciarsi "piselli", sono delle vere ARTISTE del VITTIMISMO-INTERRESSATO!!!

Certamente ci sono donne che, incolpevolmente? SCELGONO deli uomini?cialtroni e/o con problemi; nell'illusione che... TANTO-POI-LO-CAMBIO!!!
E, se non lo cambio, posso chiedere protezione-lavoro-casa-mantenimento. ,tanto i @@ pagano....le tasse!
 
Ultima modifica:

ROVIGO

Forumer storico
@ claire.
Visto che militi in un partito, che ne diresti di una legge che, in caso di richiesta di divorzio, ognuno riacquista la propria libertà! NULL'ALTRO!!
i figli vengono dati in AFFIDO a TERZI? (se presenti)
 

Claire

ἰοίην
Mi sa che Rovigo viene pagato per scrivere certe cavolate. :mumble:
Potresti presentarmi il tuo datore di lavoro? Almeno sarei più fantasiosa :-o
 

Claire

ἰοίην
se vuoi ti offro un gelato

Ma che schifo
 

Users who are viewing this thread

Alto